Home > Work > Bullet (Blue Boy #1)

Bullet (Blue Boy #1) QUOTES

4 " «Per la precisione, cos’è che pensi che io non sia in grado di affrontare?»
L’altro scrollò le spalle. «Sei un top egoista. Per te un passivo non è altro che un bel pezzo di culo, un buco da sfondare per soldi. Ti sei mai fermato a pensare alla persona che strapazzi sul set?»
Lui rispose con un verso di derisione, senza riuscire a trattenersi. «Siete voi twink a chiedere quella merda.»
«Già, perché ci pagano per quello, è ciò che il pubblico vuole. Questo non significa che ci piaccia sempre. Lo hai mai chiesto? Ti è mai interessato?»
«Cosa ti rende tanto informato su di me?»
«Ho visto il modo in cui lavori. Gli altri twink potranno anche pensare che sei uno stallone, io però credo tu sia uno stronzo. Non ho paura di te. Farò il video, ma se credi che ti permetterò di maltrattarmi come hai fatto con Diego la scorsa settimana, ti sbagli.»
Anche se Levi era sorpreso per l’astio che sentiva nella voce di Sonny, sapeva che quella critica non era del tutto infondata. Il ragazzino aveva ragione ad accusarlo di non fermarsi mai a pensare alla persona attaccata al culo che stava fottendo. Per Levi, quello era lo scopo del porno: non si trattava di niente di personale. Per lui era davvero soltanto un lavoro. «Già, bene. Non sforzarti troppo per colpa mia. Qui dentro è pieno di bottom che sarebbero felici di prendere il tuo posto.»
«Vero,» replicò il ballerino. «Ma non me lo perderei per niente al mondo. Fidati, non importa quello che dice Jon, Rex ti si sbatterà a morte. E io mi godrò ogni strillo che uscirà da quella tua bocca arrogante.» "

Garrett Leigh , Bullet (Blue Boy #1)