Home > Author > Garrett Leigh >

" «Respira. Svanirà, promesso.»
Lui scosse la testa. Non voleva che diminuisse, che calasse fino a sparire. Il dolore gli piaceva, ne aveva bisogno. «Voglio sentirti.»
In qualche modo, l’altro capì ciò che intendeva, ciò che desiderava. Portò le mani alla testiera e la strinse, disegnando con i fianchi in un cerchio ampio e lento. Si abbassò per accostargli le labbra all’orecchio e Levi vide la sua pelle, bellissima e imperlata di sudore, luccicare. «Lo senti questo? Senti tutto. È così che dev’essere. Questo è reale.» "

Garrett Leigh , Bullet (Blue Boy #1)


Image for Quotes

Garrett Leigh quote : «Respira. Svanirà, promesso.»<br /> Lui scosse la testa. Non voleva che diminuisse, che calasse fino a sparire. Il dolore gli piaceva, ne aveva bisogno. «Voglio sentirti.»<br /> In qualche modo, l’altro capì ciò che intendeva, ciò che desiderava. Portò le mani alla testiera e la strinse, disegnando con i fianchi in un cerchio ampio e lento. Si abbassò per accostargli le labbra all’orecchio e Levi vide la sua pelle, bellissima e imperlata di sudore, luccicare. «Lo senti questo? Senti tutto. È così che dev’essere. Questo è reale.»