Home > Author > Garrett Leigh >

" «Hai girato qualcosa, oggi?»
«Sì.» Con uno scatto degno di un gatto, il ballerino balzò oltre lo schienale della poltrona ormai vuota di Jon e si lasciò scivolare sul cuscino. «Un merdoso filmetto di seghe con Jay e Nico. Diavolo, era così forzato, cazzo.»
«Perché lo fai, allora?» sbottò lui. Irrazionalmente, sentiva il dovere di difendere la professione che aveva iniziato a detestare. «Pensavo fossi soltanto un ballerino.»
«Soltanto un ballerino?» ritorse Sonny. «Io non mi limito a essere soltanto qualcosa, stronzo. E forse dovresti rispondere alla tua stessa domanda. Sei tu che ti tormenti per una scena di sesso passivo che, chiaramente, non vuoi girare. Forse dovresti preoccuparti più di te stesso che di me. Sembra che tu stia per ricevere un assaggio della tua stessa medicina.» "

Garrett Leigh , Bullet (Blue Boy #1)


Image for Quotes

Garrett Leigh quote : «Hai girato qualcosa, oggi?»<br /> «Sì.» Con uno scatto degno di un gatto, il ballerino balzò oltre lo schienale della poltrona ormai vuota di Jon e si lasciò scivolare sul cuscino. «Un merdoso filmetto di seghe con Jay e Nico. Diavolo, era così forzato, cazzo.»<br /> «Perché lo fai, allora?» sbottò lui. Irrazionalmente, sentiva il dovere di difendere la professione che aveva iniziato a detestare. «Pensavo fossi soltanto un ballerino.»<br /> «Soltanto un ballerino?» ritorse Sonny. «Io non mi limito a essere soltanto qualcosa, stronzo. E forse dovresti rispondere alla tua stessa domanda. Sei tu che ti tormenti per una scena di sesso passivo che, chiaramente, non vuoi girare. Forse dovresti preoccuparti più di te stesso che di me. Sembra che tu stia per ricevere un assaggio della tua stessa medicina.»