Home > Author > Garrett Leigh >

" «Mi piace anche leggere fra le righe. Ogni video ha una sua storia, Levi, perfino i tuoi. Soprattutto i tuoi. Sei tutto silenzioso e stoico finché non cominci a scoparti qualcuno. Poi, è come se un velo ti calasse sugli occhi, come se cercassi sollievo o roba del genere.»
«Sollievo da cosa?»
L’altro fece spallucce. «Soltanto tu lo sai ed è questo il punto. La maggior parte di noi diventa qualcun altro sullo schermo, perfino nelle scene non scritte, ma tu no. Tu reciti le battute, ma l’unica persona da cui ti nascondi è te stesso.» "

Garrett Leigh , Bullet (Blue Boy #1)


Image for Quotes

Garrett Leigh quote : «Mi piace anche leggere fra le righe. Ogni video ha una sua storia, Levi, perfino i tuoi. Soprattutto i tuoi. Sei tutto silenzioso e stoico finché non cominci a scoparti qualcuno. Poi, è come se un velo ti calasse sugli occhi, come se cercassi sollievo o roba del genere.»<br /> «Sollievo da cosa?»<br /> L’altro fece spallucce. «Soltanto tu lo sai ed è questo il punto. La maggior parte di noi diventa qualcun altro sullo schermo, perfino nelle scene non scritte, ma tu no. Tu reciti le battute, ma l’unica persona da cui ti nascondi è te stesso.»