Home > Author > Austin Chant >

" Siamo sempre stati io e te. Quei ragazzi, la mia ciurma – non gli importa nulla dell’isola o del mare o di nessun altro campo di battaglia. Questa è la nostra guerra.”
“È vero,” disse Peter.
“Abbiamo ancora bisogno di loro?” chiese Uncino. “Abbiamo bisogno di questi soldati così poco desiderosi di combattere le nostre battaglie? O forse dovremmo occuparcene io e te da soli?”
Peter lo guardò attraverso il tavolo. “Che vuoi dire?” Ci siamo, pensò. Che si sentisse pronto o meno, quello era il motivo per cui aveva accettato l’invito.
“Voglio dire,” cominciò Uncino, “Che forse potremmo trovare un modo diverso per appianare le nostre divergenze. "

Austin Chant , Peter Darling


Image for Quotes

Austin Chant quote : Siamo sempre stati io e te. Quei ragazzi, la mia ciurma – non gli importa nulla dell’isola o del mare o di nessun altro campo di battaglia. Questa è la nostra guerra.”<br />“È vero,” disse Peter.<br />“Abbiamo ancora bisogno di loro?” chiese Uncino. “Abbiamo bisogno di questi soldati così poco desiderosi di combattere le nostre battaglie? O forse dovremmo occuparcene io e te da soli?”<br />Peter lo guardò attraverso il tavolo. “Che vuoi dire?” Ci siamo, pensò. Che si sentisse pronto o meno, quello era il motivo per cui aveva accettato l’invito.<br />“Voglio dire,” cominciò Uncino, “Che forse potremmo trovare un modo diverso per appianare le nostre divergenze.