Home > Author > Chiara Cilli >

" Premetti una mano sul torace di Cade, curvando le dita per conficcargli le unghie nella pelle, ma con mio grande disappunto non stampai altro che delle mezzelune.
Non era ciò che volevo.
Volevo essere in grado di lacerargli la carne e bere il sangue che sarebbe defluito.
Volevo siglare il mio possesso su di lui.
Quindi, mi arrotolai la cintura intorno alla mano e tirai Cade a me. Lui mi intrappolò tra le braccia con veemenza, strappandomi un ansito prima che spalancassi la bocca sulla sua per un bacio animalesco. Gli racchiusi il labbro inferiore tra i denti e serrai le mascelle finché non lo udii gemere. Mi ritrassi e guardai il liquido vermiglio affiorare dal taglio e convergere in una goccia succosa pronta a precipitare dal suo labbro. La raccolsi con la lingua prima che avvenisse, gustando appieno il sapore metallico, poi puntai gli occhi predatori in quelli di Cade. "

Chiara Cilli , Il Campione del Re (Blood Bonds, #10)


Image for Quotes

Chiara Cilli quote : Premetti una mano sul torace di Cade, curvando le dita per conficcargli le unghie nella pelle, ma con mio grande disappunto non stampai altro che delle mezzelune.<br />Non era ciò che volevo.<br />Volevo essere in grado di lacerargli la carne e bere il sangue che sarebbe defluito.<br />Volevo siglare il mio possesso su di lui.<br />Quindi, mi arrotolai la cintura intorno alla mano e tirai Cade a me. Lui mi intrappolò tra le braccia con veemenza, strappandomi un ansito prima che spalancassi la bocca sulla sua per un bacio animalesco. Gli racchiusi il labbro inferiore tra i denti e serrai le mascelle finché non lo udii gemere. Mi ritrassi e guardai il liquido vermiglio affiorare dal taglio e convergere in una goccia succosa pronta a precipitare dal suo labbro. La raccolsi con la lingua prima che avvenisse, gustando appieno il sapore metallico, poi puntai gli occhi predatori in quelli di Cade.