Home > Author > Chiara Cilli >

" Osservai le goccioline di sudore colargli dalle basette corte alla mandibola, dietro la nuca e lungo il collo, sparendo sotto lo scollo circolare della t-shirt nera.
Cominciai a sporgermi in avanti, millimetro dopo millimetro. L’odore muschiato della sua pelle madida mi penetrò nelle narici, risvegliando in me una brama viscerale.
Primordiale.
E prima che potessi trattenermi, gli leccai la gola.
Lentamente.
Dalla base fino al mento.
Assaporando il sudore.
Saggiando la morbidezza della pelle.
Cade smise di respirare, irrigidendosi ancora di più. I suoi occhi saettarono sui miei, e un istante dopo lui mi ghermì il volto con una mano, facendomi richiudere la bocca con uno scatto tanto brusco che rischiai di tranciarmi la lingua.
«Di questo ne riparleremo dopo», mi ringhiò sulle labbra.
Le schiusi per inalare il suo fiato caldo. «Non vedo l’ora». "

Chiara Cilli , Il Campione del Re (Blood Bonds, #10)


Image for Quotes

Chiara Cilli quote : Osservai le goccioline di sudore colargli dalle basette corte alla mandibola, dietro la nuca e lungo il collo, sparendo sotto lo scollo circolare della t-shirt nera.<br />Cominciai a sporgermi in avanti, millimetro dopo millimetro. L’odore muschiato della sua pelle madida mi penetrò nelle narici, risvegliando in me una brama viscerale.<br />Primordiale.<br />E prima che potessi trattenermi, gli leccai la gola.<br />Lentamente.<br />Dalla base fino al mento.<br />Assaporando il sudore.<br />Saggiando la morbidezza della pelle.<br />Cade smise di respirare, irrigidendosi ancora di più. I suoi occhi saettarono sui miei, e un istante dopo lui mi ghermì il volto con una mano, facendomi richiudere la bocca con uno scatto tanto brusco che rischiai di tranciarmi la lingua.<br />«Di questo ne riparleremo dopo», mi ringhiò sulle labbra.<br />Le schiusi per inalare il suo fiato caldo. «Non vedo l’ora».