Home > Author > Chiara Cilli >

" Staccai con cautela le labbra dalla sua gola e mi tirai su per guardarla dritto in volto. «Smetti di stringere» le ingiunsi con calma omicida.
Non le dissi di slegare le game. Volevo che rimanesse così.
Lei digrignò i denti. «Tu lasciami andare».
In risposta, mi spinsi con enfasi contro di lei, che boccheggiò inarcandosi; i suoi capezzoli ritti mi sfiorarono il petto, inviandomi un brivido pericoloso. Le sue cosce si serrarono intorno ai miei fianchi e io strinsi di più le dita, facendole contrarre il viso in un'espressione sofferente.
Accostai la bocca alla sua, lo sguardo immerso nel suo, così ardente che, se ne avesse avuto il potere, mi avrebbe ucciso. «Solo quando sarai morta» le risposi torvo. "

Chiara Cilli , Soffocami (Blood Bonds, #1)


Image for Quotes

Chiara Cilli quote : Staccai con cautela le labbra dalla sua gola e mi tirai su per guardarla dritto in volto. «Smetti di stringere» le ingiunsi con calma omicida.<br />Non le dissi di slegare le game. Volevo che rimanesse così.<br />Lei digrignò i denti. «Tu lasciami andare».<br />In risposta, mi spinsi con enfasi contro di lei, che boccheggiò inarcandosi; i suoi capezzoli ritti mi sfiorarono il petto, inviandomi un brivido pericoloso. Le sue cosce si serrarono intorno ai miei fianchi e io strinsi di più le dita, facendole contrarre il viso in un'espressione sofferente.<br />Accostai la bocca alla sua, lo sguardo immerso nel suo, così ardente che, se ne avesse avuto il potere, mi avrebbe ucciso. «Solo quando sarai morta» le risposi torvo.