Home > Author > Chiara Cilli >

" «Sono curiosa di sapere se i miei tacchi la faranno strillare come una femminuccia o se il suo fondoschiena è di marmo, come sembra essere il resto del suo corpo».
«Mi creda, non resterebbe delusa» rispose, in tono intimo. «E se proprio vuole una scusa per affondare i suoi bei tacchi nel mio fondoschiena» aggiunse mentre mi veniva vicino e mi costringeva contro la balaustra con la sua presenza disarmante, chinandosi lievemente su di me fino a farmi avvertire il suo respiro sulle labbra «lo faccia per attirarmi ancor più dentro di sé, quando sarà su un letto e la starò scopando con forza». "

Chiara Cilli , Soffocami (Blood Bonds, #1)


Image for Quotes

Chiara Cilli quote : «Sono curiosa di sapere se i miei tacchi la faranno strillare come una femminuccia o se il suo fondoschiena è di marmo, come sembra essere il resto del suo corpo».<br />«Mi creda, non resterebbe delusa» rispose, in tono intimo. «E se proprio vuole una scusa per affondare i suoi bei tacchi nel mio fondoschiena» aggiunse mentre mi veniva vicino e mi costringeva contro la balaustra con la sua presenza disarmante, chinandosi lievemente su di me fino a farmi avvertire il suo respiro sulle labbra «lo faccia per attirarmi ancor più dentro di sé, quando sarà su un letto e la starò scopando con forza».