Home > Author > Austin Chant >

" Uncino…” cominciò a dire.
“Peter,” rispose Uncino, “Baciami.”
Peter deglutì e poggiò la punta del coltello contro il petto d’Uncino spingendo un po’, come per fare una prova.
Gli occhi d’Uncino brillavano di una luce quasi giocosa. Piegò le dita intorno alla nuca di Peter. “Oppure, se preferisci, possiamo continuare a tentare di ucciderci a vicenda.”
Si fece avanti all’improvviso, come se volesse immolarsi sul pugnale di Peter, e lui, prima ancora di capire quello che stava facendo, mosse la lama da un lato. Vide il sorriso d’Uncino appena prima che il suo volto fosse troppo vicino al suo per essere riconoscibile. Le loro bocche s’incontrarono di nuovo mentre Uncino lo stringeva fra le braccia.
Peter gli afferrò la giacca fra le mani per rimanere in equilibrio e strinse forte gli occhi ansimando quando sentì la lingua d’Uncino sfiorargli le labbra. Il fatto che Peter stringesse ancora il coltello fra le mani non sembrava preoccuparlo e spinse con una mano lo stomaco di Peter che nel frattempo era diventato caldo e cominciò ad accarezzarlo con le dita. Il cuore di Peter gli batteva forte nelle orecchie e pulsava così violentemente da non riuscire a capire come mai non gli fosse ancora saltato fuori dal petto. "

Austin Chant , Peter Darling


Image for Quotes

Austin Chant quote : Uncino…” cominciò a dire.<br />“Peter,” rispose Uncino, “Baciami.”<br />Peter deglutì e poggiò la punta del coltello contro il petto d’Uncino spingendo un po’, come per fare una prova.<br />Gli occhi d’Uncino brillavano di una luce quasi giocosa. Piegò le dita intorno alla nuca di Peter. “Oppure, se preferisci, possiamo continuare a tentare di ucciderci a vicenda.”<br />Si fece avanti all’improvviso, come se volesse immolarsi sul pugnale di Peter, e lui, prima ancora di capire quello che stava facendo, mosse la lama da un lato. Vide il sorriso d’Uncino appena prima che il suo volto fosse troppo vicino al suo per essere riconoscibile. Le loro bocche s’incontrarono di nuovo mentre Uncino lo stringeva fra le braccia.<br />Peter gli afferrò la giacca fra le mani per rimanere in equilibrio e strinse forte gli occhi ansimando quando sentì la lingua d’Uncino sfiorargli le labbra. Il fatto che Peter stringesse ancora il coltello fra le mani non sembrava preoccuparlo e spinse con una mano lo stomaco di Peter che nel frattempo era diventato caldo e cominciò ad accarezzarlo con le dita. Il cuore di Peter gli batteva forte nelle orecchie e pulsava così violentemente da non riuscire a capire come mai non gli fosse ancora saltato fuori dal petto.