Home > Author > K.A. Merikan >

" Colin ringhiò, quasi strozzandosi;
afferrò Taron per le spalle, per farlo sollevare, e allargò le gambe per quanto
possibile. Sibilò quando una fitta di dolore gli colpì la gamba che stava
guarendo, ma quel tutore improvvisato fu sufficiente per tenerla ferma. Aveva
soltanto bisogno di scopare con Taron per toglierselo dalla testa. Aveva
bisogno che Taron lo consumasse. Niente baci o carezze, solamente un uccello
che faceva il suo lavoro.

Non era necessario che Taron fosse una brava persona per uno scopo simile.

Tuttavia, quando finirono faccia a faccia, gli occhi famelici dell’uomo lo trafissero, bloccandolo sul letto, e il cuore di Colin smise di battere.

No. Non voleva guardarlo. Desiderava soltanto scopare. Violento, rude e veloce. Malvagio
come Taron.

Quel bastardo aveva in pugno il suo cuore, e lo stava stringendo con troppa forza, per questo doveva allontanarsi da lui. Si voltò di scatto, facendo scontrare la gamba con la coscia di Taron, ma quella sensazione di disagio non fu sufficiente a fermarlo, perché il dolore al cuore era peggiore di qualsiasi altra ferita "

K.A. Merikan , Wrong Way Home - Criminal Delights: Taken


Image for Quotes

K.A. Merikan quote : Colin ringhiò, quasi strozzandosi;<br />afferrò Taron per le spalle, per farlo sollevare, e allargò le gambe per quanto<br />possibile. Sibilò quando una fitta di dolore gli colpì la gamba che stava<br />guarendo, ma quel tutore improvvisato fu sufficiente per tenerla ferma. Aveva<br />soltanto bisogno di scopare con Taron per toglierselo dalla testa. Aveva<br />bisogno che Taron lo consumasse. Niente baci o carezze, solamente un uccello<br />che faceva il suo lavoro.<br /><br />Non era necessario che Taron fosse una brava persona per uno scopo simile.<br /><br />Tuttavia, quando finirono faccia a faccia, gli occhi famelici dell’uomo lo trafissero, bloccandolo sul letto, e il cuore di Colin smise di battere.<br /><br />No. Non voleva guardarlo. Desiderava soltanto scopare. Violento, rude e veloce. Malvagio<br />come Taron.<br /><br />Quel bastardo aveva in pugno il suo cuore, e lo stava stringendo con troppa forza, per questo doveva allontanarsi da lui. Si voltò di scatto, facendo scontrare la gamba con la coscia di Taron, ma quella sensazione di disagio non fu sufficiente a fermarlo, perché il dolore al cuore era peggiore di qualsiasi altra ferita