Home > Author > K.A. Merikan >

" «Ti odio,» gemette
contro le labbra di Taron prima di catturarle tra i denti.

Le loro mani si mossero in maniera
frenetica, seguendo lo stesso ritmo, ma Colin ebbe la soddisfazione di far
venire prima Taron, che ansimò, ancora bisognoso di baci. Colin lo seguì
qualche minuto dopo. Non capì nemmeno quando quelle carezze così violente si fossero trasformate in un abbraccio, ma non mollò la presa per non annegare.

Seppellì il naso tra la barba di Taron e gli accarezzò la schiena. Poi si sedettero, scivolando contro la parete fredda. Non aveva bisogno di fare una doccia veloce e scappare per le lezioni.
Non doveva andare da nessuna parte. Non aveva fretta. Non ricordava l’ultima volta in cui si era sentito così in pace tra le braccia di un altro uomo "

K.A. Merikan , Wrong Way Home - Criminal Delights: Taken


Image for Quotes

K.A. Merikan quote : «Ti odio,» gemette<br />contro le labbra di Taron prima di catturarle tra i denti.<br /><br />Le loro mani si mossero in maniera<br />frenetica, seguendo lo stesso ritmo, ma Colin ebbe la soddisfazione di far<br />venire prima Taron, che ansimò, ancora bisognoso di baci. Colin lo seguì<br />qualche minuto dopo. Non capì nemmeno quando quelle carezze così violente si fossero trasformate in un abbraccio, ma non mollò la presa per non annegare.<br /><br />Seppellì il naso tra la barba di Taron e gli accarezzò la schiena. Poi si sedettero, scivolando contro la parete fredda. Non aveva bisogno di fare una doccia veloce e scappare per le lezioni.<br />Non doveva andare da nessuna parte. Non aveva fretta. Non ricordava l’ultima volta in cui si era sentito così in pace tra le braccia di un altro uomo