Home > Author > >

" «Non farlo, Travis,» dice, prendendomi il viso tra le mani per non farmi allontanare.
«Cosa?»
«Evitare.»
«Non evito.»
«Tu eviti tutto, Travis: le persone, le cose che potrebbero renderti felice, le scoperte, gli incontri, la vita. Lasciati andare almeno una volta nella vita.»
Incasso i suoi “complimenti”. Lo so che ha ragione, ma quando si è diversi si impara a proteggersi dalla normalità, allontanandosene il più possibile. Da bambino ho avuto un bel po’ di delusioni, di dolore e ho capito velocemente che non avrei ottenuto niente dagli altri perché non ero come loro, che non mi capivano e non avrebbero fatto nessuno sforzo per comprendermi. Nemmeno il mio stesso padre ha fatto questo sforzo, come avrei potuto chiederlo a un estraneo? È più semplice così e mi sta bene. Soffrire non è nelle mie priorità.
«Mi lascio andare con te, Mack.»
Mack mi sorride accarezzandomi il collo.
«Allora dimmi quello che provi» "

, Road


Image for Quotes

 quote : «Non farlo, Travis,» dice, prendendomi il viso tra le mani per non farmi allontanare.<br />«Cosa?»<br />«Evitare.»<br />«Non evito.»<br />«Tu eviti tutto, Travis: le persone, le cose che potrebbero renderti felice, le scoperte, gli incontri, la vita. Lasciati andare almeno una volta nella vita.»<br />Incasso i suoi “complimenti”. Lo so che ha ragione, ma quando si è diversi si impara a proteggersi dalla normalità, allontanandosene il più possibile. Da bambino ho avuto un bel po’ di delusioni, di dolore e ho capito velocemente che non avrei ottenuto niente dagli altri perché non ero come loro, che non mi capivano e non avrebbero fatto nessuno sforzo per comprendermi. Nemmeno il mio stesso padre ha fatto questo sforzo, come avrei potuto chiederlo a un estraneo? È più semplice così e mi sta bene. Soffrire non è nelle mie priorità.<br />«Mi lascio andare con te, Mack.»<br />Mack mi sorride accarezzandomi il collo.<br />«Allora dimmi quello che provi»