Home > Author > >

" Chiudo gli occhi anche io. Non sono mai stato innamorato prima di lui, e tuttavia, so che quello che provo è forte, almeno per me, per una persona che non ha mai conosciuto niente dell'amore, questo è quello che più si avvicina alla sua definizione. È il bisogno di averlo vicino, di ascoltarlo farneticare sciocchezze, di sentire sempre quella voce così meravigliosa, di sentire la sua pelle, il suo odore, le sue mani che mi accarezzano, essere in lui come se potessi impregnarmi di quello che è e diventare una persona migliore, solo per lui. Il resto del mondo continua a non interessarmi, ma lui è diverso. Mi fa venire voglia di uscire dalle costrizioni che mi sono autoimposto, di aprirmi e di conoscere altro, perché nei suoi occhi tutto è più bello.
Ma forse mi sbaglio, forse non è questo l'amore. Dopotutto non ne capisco niente, ma ho questo istinto viscerale che mi stritola il cuore all'idea di stare lontano da Mack, come un filo che mi connette a qualcuno, e che mi farebbe esplodere semmai cedesse "

, Road


Image for Quotes

 quote : Chiudo gli occhi anche io. Non sono mai stato innamorato prima di lui, e tuttavia, so che quello che provo è forte, almeno per me, per una persona che non ha mai conosciuto niente dell'amore, questo è quello che più si avvicina alla sua definizione. È il bisogno di averlo vicino, di ascoltarlo farneticare sciocchezze, di sentire sempre quella voce così meravigliosa, di sentire la sua pelle, il suo odore, le sue mani che mi accarezzano, essere in lui come se potessi impregnarmi di quello che è e diventare una persona migliore, solo per lui. Il resto del mondo continua a non interessarmi, ma lui è diverso. Mi fa venire voglia di uscire dalle costrizioni che mi sono autoimposto, di aprirmi e di conoscere altro, perché nei suoi occhi tutto è più bello.<br />Ma forse mi sbaglio, forse non è questo l'amore. Dopotutto non ne capisco niente, ma ho questo istinto viscerale che mi stritola il cuore all'idea di stare lontano da Mack, come un filo che mi connette a qualcuno, e che mi farebbe esplodere semmai cedesse