Home > Author > K.M. Neuhold >

" «Non ho mai baciato un pompiere.»
Questa volta non beve e l’invito è evidente sui suoi occhi verdi.
Senza pensarci troppo, mi trovo ad avvicinarmi, attratto da lui come una falena dalla luce. Madden mi raggiunge a metà strada, innegabilmente desideroso quanto me di esplorare l’attrazione che c’è tra noi.
Le sue calde e morbide labbra si appoggiano sulle mie, e inviano una scarica lungo la mia colonna vertebrale. Ruggisco di disperazione, afferrandogli la nuca e approfondendo il bacio. Sa di cannella e di mele e di uomo. Geme dentro la mia bocca, intrecciando la sua lingua sulla mia.
Mi tiro indietro di un millimetro, il respiro affannoso di Madden che invade il mio viso e mi manda i sensi in cortocircuito "

K.M. Neuhold , Rescue Me (Heathens Ink #1)


Image for Quotes

K.M. Neuhold quote : «Non ho mai baciato un pompiere.»<br /> Questa volta non beve e l’invito è evidente sui suoi occhi verdi.<br /> Senza pensarci troppo, mi trovo ad avvicinarmi, attratto da lui come una falena dalla luce. Madden mi raggiunge a metà strada, innegabilmente desideroso quanto me di esplorare l’attrazione che c’è tra noi.<br /> Le sue calde e morbide labbra si appoggiano sulle mie, e inviano una scarica lungo la mia colonna vertebrale. Ruggisco di disperazione, afferrandogli la nuca e approfondendo il bacio. Sa di cannella e di mele e di uomo. Geme dentro la mia bocca, intrecciando la sua lingua sulla mia.<br /> Mi tiro indietro di un millimetro, il respiro affannoso di Madden che invade il mio viso e mi manda i sensi in cortocircuito