Home > Author > K.M. Neuhold >

" «Ci sposeremo presto,» annuncia Madden.
Tutti irrompono in esulti e congratulazioni.
«È una cosa bellissima. Posso aiutarvi a organizzare il matrimonio?» chiede Dani.
«Ma certo,» accetta Madden.
«Spero ancora di convincerlo a saltare tutta la fanfara e andare a Las Vegas,» dice di petto Thane.
«Las Vegas sarebbe divertente,» concorda Zade. «Ti immagini noi a Las Vegas?» I suoi occhi si illuminano rivolgendomi la domanda.
Nash grugnisce esasperato. «Cristo santo, dovrò prendere dei guinzagli per voi due, se andremo a Las Vegas.»
«Oh, kinky,» provoca Zade, tirando Nash tra le sue braccia e mordendogli il collo.
Mi intrufolo tra loro due, godendo di entrambi i miei uomini che mi stritolano in un abbraccio, e il mio cuore si gonfia di pura gioia. Non avrei mai pensato di provare così tanta felicità nella mia vita, ed è arrivata sotto forma di cose che non avrei mai pensato di chiedere.
Mio fratello ci sorride dal divano su cui è seduto e dove sta parlando con Dani, i miei uomini si baciano sopra la mia testa e le risate dei miei amici riempiono la casa. La vita sapeva di cosa avessi bisogno meglio di quanto lo sapessi io, ed è
assolutamente e complicatamente perfetto. "

K.M. Neuhold , Going Commando (Heathens Ink, #2)


Image for Quotes

K.M. Neuhold quote : «Ci sposeremo presto,» annuncia Madden.<br /> Tutti irrompono in esulti e congratulazioni.<br /> «È una cosa bellissima. Posso aiutarvi a organizzare il matrimonio?» chiede Dani.<br /> «Ma certo,» accetta Madden.<br /> «Spero ancora di convincerlo a saltare tutta la fanfara e andare a Las Vegas,» dice di petto Thane.<br /> «Las Vegas sarebbe divertente,» concorda Zade. «Ti immagini noi a Las Vegas?» I suoi occhi si illuminano rivolgendomi la domanda.<br /> Nash grugnisce esasperato. «Cristo santo, dovrò prendere dei guinzagli per voi due, se andremo a Las Vegas.»<br /> «Oh, kinky,» provoca Zade, tirando Nash tra le sue braccia e mordendogli il collo.<br /> Mi intrufolo tra loro due, godendo di entrambi i miei uomini che mi stritolano in un abbraccio, e il mio cuore si gonfia di pura gioia. Non avrei mai pensato di provare così tanta felicità nella mia vita, ed è arrivata sotto forma di cose che non avrei mai pensato di chiedere.<br /> Mio fratello ci sorride dal divano su cui è seduto e dove sta parlando con Dani, i miei uomini si baciano sopra la mia testa e le risate dei miei amici riempiono la casa. La vita sapeva di cosa avessi bisogno meglio di quanto lo sapessi io, ed è<br /> assolutamente e complicatamente perfetto.