Home > Author > Garrett Leigh >

" «Lui viene con me.»
Kai ruotò su se stesso. Levi si trovava a pochi metri di distanza, a lato della carreggiata c’era il suo pick-up, il motore girava al minimo. Con il rumore delle autopompe dall’altra parte della strada, nessuno lo aveva sentito accostare.
Sonny inarcò un sopracciglio e fissò Levi con un atteggiamento di sfida che non sembrava del tutto amichevole. «Il mio cavaliere dall’armatura scintillante?»
Levi gli porse la sua giacca. «Sali su quel dannato pick-up. Voglio portarti a casa.»
Nemmeno Sonny poteva rifiutare quell’offerta. Salì sul veicolo, si mosse sul sedile anteriore e baciò la guancia del suo uomo. Levi lo guardò come se fosse l’unico ragazzo al mondo e insieme se ne andarono.
Kai li guardò allontanarsi mentre avvertiva nel petto una sensazione dolceamara di calore. In qualsiasi modo fosse finita la serata, lui sarebbe andato a letto da solo e poteva biasimare soltanto se stesso "

Garrett Leigh , Bold (Blue Boy, #3)


Image for Quotes

Garrett Leigh quote : «Lui viene con me.»<br />Kai ruotò su se stesso. Levi si trovava a pochi metri di distanza, a lato della carreggiata c’era il suo pick-up, il motore girava al minimo. Con il rumore delle autopompe dall’altra parte della strada, nessuno lo aveva sentito accostare.<br />Sonny inarcò un sopracciglio e fissò Levi con un atteggiamento di sfida che non sembrava del tutto amichevole. «Il mio cavaliere dall’armatura scintillante?»<br />Levi gli porse la sua giacca. «Sali su quel dannato pick-up. Voglio portarti a casa.»<br />Nemmeno Sonny poteva rifiutare quell’offerta. Salì sul veicolo, si mosse sul sedile anteriore e baciò la guancia del suo uomo. Levi lo guardò come se fosse l’unico ragazzo al mondo e insieme se ne andarono.<br />Kai li guardò allontanarsi mentre avvertiva nel petto una sensazione dolceamara di calore. In qualsiasi modo fosse finita la serata, lui sarebbe andato a letto da solo e poteva biasimare soltanto se stesso