Home > Author > Garrett Leigh >

" Per un po’ si sentì turbato dal loro litigio, ma non molto tempo dopo si ritrovò sulla soglia dell’appartamento di Matthew pronto a chiedere umilmente scusa. Alla fredda luce del giorno si era reso conto che Matthew aveva ragione. Ragazzo o ragazza non aveva importanza. Tutti e due baciavano altre persone in continuazione, cazzo. Perché quella situazione era diversa?
La risposta semplice era che non lo era, ma nulla era mai stato semplice. Kai voleva… aveva bisogno di Matthew nella sua vita, ma non riusciva ad accettare di vederlo con una ragazza. Matthew era bisessuale? Solo Matthew lo sapeva. Peccato che non fosse a casa. O che non rispondesse al telefono. O che non andasse al club "

Garrett Leigh , Bold (Blue Boy, #3)


Image for Quotes

Garrett Leigh quote : Per un po’ si sentì turbato dal loro litigio, ma non molto tempo dopo si ritrovò sulla soglia dell’appartamento di Matthew pronto a chiedere umilmente scusa. Alla fredda luce del giorno si era reso conto che Matthew aveva ragione. Ragazzo o ragazza non aveva importanza. Tutti e due baciavano altre persone in continuazione, cazzo. Perché quella situazione era diversa?<br />La risposta semplice era che non lo era, ma nulla era mai stato semplice. Kai voleva… aveva bisogno di Matthew nella sua vita, ma non riusciva ad accettare di vederlo con una ragazza. Matthew era bisessuale? Solo Matthew lo sapeva. Peccato che non fosse a casa. O che non rispondesse al telefono. O che non andasse al club