Home > Author > Chiara Cilli >

" Attirai il suo volto al mio, protendendomi verso la sua bocca, in cerca di un appiglio per non sprofondare nell'oblio che mi stava trascinando giù, sempre più giù.
In cerca di una salvezza che sapevo sarebbe stata la mia distruzione.
Ma Aleksandra mi respinse. Le sue dita si frapposero tra le nostre labbra, impedendomi di baciarla. «No» gemette.
Mi tirai indietro con un cipiglio confuso, scontrandomi con la determinazione che d'un tratto le ardeva di nuovo nello sguardo astioso.
«Mai più» decretò rauca.
Deglutii a vuoto, preso alla sprovvista dall'alito di tristezza che mi soffiò gelido sulla nuca, facendomi irrigidire. Non potei far altro che annuire greve e appoggiare la fronte alla sua per respirarla un'ultima volta. "

Chiara Cilli , Soffocami (Blood Bonds, #1)


Image for Quotes

Chiara Cilli quote : Attirai il suo volto al mio, protendendomi verso la sua bocca, in cerca di un appiglio per non sprofondare nell'oblio che mi stava trascinando giù, sempre più giù.<br />In cerca di una salvezza che sapevo sarebbe stata la mia distruzione.<br />Ma Aleksandra mi respinse. Le sue dita si frapposero tra le nostre labbra, impedendomi di baciarla. «No» gemette.<br />Mi tirai indietro con un cipiglio confuso, scontrandomi con la determinazione che d'un tratto le ardeva di nuovo nello sguardo astioso.<br />«Mai più» decretò rauca.<br />Deglutii a vuoto, preso alla sprovvista dall'alito di tristezza che mi soffiò gelido sulla nuca, facendomi irrigidire. Non potei far altro che annuire greve e appoggiare la fronte alla sua per respirarla un'ultima volta.