Home > Author > Austin Chant >

" Avevi l’aria di non dormire troppo bene,” disse, “Stavi sognando?”
Pan si fece piccolo piccolo raccogliendosi nelle spalle e Uncino vide una breccia aprirsi nella sua espressione. Pan si raccolse le ginocchia fra le braccia come faceva sempre quando voleva difendersi da qualcosa. “Sì,” disse brevemente senza avere alcuna intenzione di collaborare.
“Raccontami,” disse Uncino e sollevò le sopracciglia quando Pan lo guardò in malo modo. “Perché no?”
“Perché lo useresti contro di me.” Rispose Pan.
“Dammi un po’ di fiducia, no? Finora sono riuscito a terrorizzarti con successo anche senza avere accesso ai tuoi incubi.”
“Ma non vuol dire che non ne approfitteresti comunque,” rispose Pan anche se non sembrava più molto convinto.
“Ho sempre pensato che i nemici siano le persone ideali con cui condividere i propri segreti. Se devi dirli a qualcuno, allora perché non dirli a qualcuno attento a tutte le tue debolezze per poterne approfittare?”
“Non ha alcun senso.”
“Sto cercando delle scuse per te,” disse Uncino perdendo un po’ la pazienza. “Sembri il tipo che si chiude a riccio senza avere una buona scusa. Puoi parlarmene oppure no. La scelta è soltanto tua. "

Austin Chant , Peter Darling


Image for Quotes

Austin Chant quote : Avevi l’aria di non dormire troppo bene,” disse, “Stavi sognando?”<br />Pan si fece piccolo piccolo raccogliendosi nelle spalle e Uncino vide una breccia aprirsi nella sua espressione. Pan si raccolse le ginocchia fra le braccia come faceva sempre quando voleva difendersi da qualcosa. “Sì,” disse brevemente senza avere alcuna intenzione di collaborare.<br />“Raccontami,” disse Uncino e sollevò le sopracciglia quando Pan lo guardò in malo modo. “Perché no?”<br />“Perché lo useresti contro di me.” Rispose Pan.<br />“Dammi un po’ di fiducia, no? Finora sono riuscito a terrorizzarti con successo anche senza avere accesso ai tuoi incubi.”<br />“Ma non vuol dire che non ne approfitteresti comunque,” rispose Pan anche se non sembrava più molto convinto.<br />“Ho sempre pensato che i nemici siano le persone ideali con cui condividere i propri segreti. Se devi dirli a qualcuno, allora perché non dirli a qualcuno attento a tutte le tue debolezze per poterne approfittare?”<br />“Non ha alcun senso.”<br />“Sto cercando delle scuse per te,” disse Uncino perdendo un po’ la pazienza. “Sembri il tipo che si chiude a riccio senza avere una buona scusa. Puoi parlarmene oppure no. La scelta è soltanto tua.