Home > Author > K.A. Merikan >

" Colin non provò nemmeno a protestare
quando lo spinse nella gabbia. Non importava quanto fosse logico per lui
tenerlo rinchiuso, semplicemente non riteneva giusto lasciarlo lì senza una rassicurazione, dopo il piacere che avevano condiviso.

L’atmosfera divenne ancora più
intensa della prima notte, e Taron percepì una strana sensazione al petto,
quando il ragazzo si rifiutò di guardarlo. Era nascosto dietro le sbarre mentre asciugava il sangue che gli colava dal naso. Si mise davanti a Colin affinché vedesse le parole che voleva comunicargli.

“Renderò tutto più facile.”

Colin deglutì e si voltò, mettendosi
in un angolo della sua minuscola prigione. «Puoi dipingerla d’oro, ma sarà
sempre una gabbia» "

K.A. Merikan , Wrong Way Home - Criminal Delights: Taken


Image for Quotes

K.A. Merikan quote : Colin non provò nemmeno a protestare<br />quando lo spinse nella gabbia. Non importava quanto fosse logico per lui<br />tenerlo rinchiuso, semplicemente non riteneva giusto lasciarlo lì senza una rassicurazione, dopo il piacere che avevano condiviso.<br /><br />L’atmosfera divenne ancora più<br />intensa della prima notte, e Taron percepì una strana sensazione al petto,<br />quando il ragazzo si rifiutò di guardarlo. Era nascosto dietro le sbarre mentre asciugava il sangue che gli colava dal naso. Si mise davanti a Colin affinché vedesse le parole che voleva comunicargli.<br /><br /> “Renderò tutto più facile.”<br /><br />Colin deglutì e si voltò, mettendosi<br />in un angolo della sua minuscola prigione. «Puoi dipingerla d’oro, ma sarà<br />sempre una gabbia»