Home > Author > K.A. Merikan >

" «Che bisogni hai?»
Ethan gli accarezzò la nuca. «Ho bisogno che
tu ci sia per me. Che mi baci, mi succhi e mi scopi. Ho adorato guardarti venire, è stata la cosa più arrapante di tutti i tempi. Mi ha fatto pulsare ovunque. Ovunque.»
Al momento era Robert che stava pulsando
ovunque. Con un respiro tremante si morse l'interno della bocca e spostò le mani sul culo di Ethan. Era l'uomo più felice del mondo, non c'erano dubbi al riguardo. Non gli serviva granché, solo sentire cose simili da un ragazzo che gli piaceva così tanto. «Voglio le stesse cose anch’io.» "

K.A. Merikan , Not Like Other Boys


Image for Quotes

K.A. Merikan quote : «Che bisogni hai?»<br />Ethan gli accarezzò la nuca. «Ho bisogno che<br />tu ci sia per me. Che mi baci, mi succhi e mi scopi. Ho adorato guardarti venire, è stata la cosa più arrapante di tutti i tempi. Mi ha fatto pulsare ovunque. Ovunque.»<br />Al momento era Robert che stava pulsando<br />ovunque. Con un respiro tremante si morse l'interno della bocca e spostò le mani sul culo di Ethan. Era l'uomo più felice del mondo, non c'erano dubbi al riguardo. Non gli serviva granché, solo sentire cose simili da un ragazzo che gli piaceva così tanto. «Voglio le stesse cose anch’io.»