Home > Author > K.A. Merikan >

" C’erano ancora parole non dette tra di loro, ma Colin impiegò un paio di secondi per tirarle fuori. «Non riesco a credere di aver trovato qualcuno che mi desideri fino a questo punto. Mi sembra perfetto.»

Anche Taron lo baciò, rassicurato che potessero finalmente comunicare senza che ci fossero menzogne tra di loro.
Non avrebbe più dovuto sospettare che Colin stesse fingendo, e Colin non
avrebbe più dovuto temere per la propria vita. Le cose tra di loro stavano
cambiando per prendere una nuova rotta.

Taron aveva provato in tutti i modi a evitare un legame così forte con qualcuno, ma, in quel momento, non aveva dubbi che fosse la cosa giusta. Avrebbe fatto in modo che la loro relazione funzionasse, e avrebbe protetto Colin a tutti i costi. "

K.A. Merikan , Wrong Way Home - Criminal Delights: Taken


Image for Quotes

K.A. Merikan quote : C’erano ancora parole non dette tra di loro, ma Colin impiegò un paio di secondi per tirarle fuori. «Non riesco a credere di aver trovato qualcuno che mi desideri fino a questo punto. Mi sembra perfetto.»<br /><br />Anche Taron lo baciò, rassicurato che potessero finalmente comunicare senza che ci fossero menzogne tra di loro.<br />Non avrebbe più dovuto sospettare che Colin stesse fingendo, e Colin non<br />avrebbe più dovuto temere per la propria vita. Le cose tra di loro stavano<br />cambiando per prendere una nuova rotta.<br /><br />Taron aveva provato in tutti i modi a evitare un legame così forte con qualcuno, ma, in quel momento, non aveva dubbi che fosse la cosa giusta. Avrebbe fatto in modo che la loro relazione funzionasse, e avrebbe protetto Colin a tutti i costi.