Home > Author > K.A. Merikan >

" «Non esiste alcun noi. Ti ho detto quello che voglio, e mi hai costretto a restare. Non ti fidi di me. Non mi rispetti. Non voglio stare con te. Non voglio vederti. Non voglio stare a sentire le tue scuse. Ti odio.»

Taron osservò i pezzi di carta fluttuare in aria prima di finire sul pavimento. Il suo cuore rimase paralizzato. Aveva sempre evitato relazioni con le altre persone proprio per quel motivo. “Non vuoi stare con me?” Quella domanda lo fece sembrare disperato,
ma dovette chiederglielo.

Colin deglutì, ma continuò a fissarlo negli occhi. «Mi stai davvero chiedendo se voglio stare con un uomo che mi ha rapito, mi ha tenuto in una gabbia e che non vuole portarmi da un medico?»

Taron abbassò il capo. Sembrava che il periodo della luna di miele fosse finito. Non avrebbe mai dovuto permettere a Colin di rubargli il cuore. Non disse niente e raccolse il foglio strappato. Ce l’avrebbe fatta.
Ci riusciva sempre "

K.A. Merikan , Wrong Way Home - Criminal Delights: Taken


Image for Quotes

K.A. Merikan quote : «Non esiste alcun noi. Ti ho detto quello che voglio, e mi hai costretto a restare. Non ti fidi di me. Non mi rispetti. Non voglio stare con te. Non voglio vederti. Non voglio stare a sentire le tue scuse. Ti odio.»<br /><br />Taron osservò i pezzi di carta fluttuare in aria prima di finire sul pavimento. Il suo cuore rimase paralizzato. Aveva sempre evitato relazioni con le altre persone proprio per quel motivo. “Non vuoi stare con me?” Quella domanda lo fece sembrare disperato,<br />ma dovette chiederglielo.<br /><br />Colin deglutì, ma continuò a fissarlo negli occhi. «Mi stai davvero chiedendo se voglio stare con un uomo che mi ha rapito, mi ha tenuto in una gabbia e che non vuole portarmi da un medico?»<br /><br />Taron abbassò il capo. Sembrava che il periodo della luna di miele fosse finito. Non avrebbe mai dovuto permettere a Colin di rubargli il cuore. Non disse niente e raccolse il foglio strappato. Ce l’avrebbe fatta.<br />Ci riusciva sempre