Home > Author > K.A. Merikan >

" «Vuoi più di un uccello? Otterrai quello che vuoi da me,» ringhiò Taron, facendo scontrare le loro fronti. Aveva un’aria spietata, come se fosse pronto per andare in guerra.

Colin scosse il capo, cercando di respingerlo, ma Taron lo bloccò contro la parete e gli afferrò l’uccello attraverso il tessuto dei pantaloni.

Colin non riuscì più a riflettere. Tra la rabbia, la delusione, e quell’improvvisa ondata di calore nelle sue palle,
fissò Taron, respirando a fatica. «Voglio solamente…»

Che cosa voleva di preciso? Un riconoscimento? Sentirsi al sicuro? Desiderava che Taron si preoccupasse per lui?
E perché? Per riuscire a scappare
con più facilità quando sarebbe giunto il momento? Se doveva essere sincero, non ci aveva pensato molto "

K.A. Merikan , Wrong Way Home - Criminal Delights: Taken


Image for Quotes

K.A. Merikan quote : «Vuoi più di un uccello? Otterrai quello che vuoi da me,» ringhiò Taron, facendo scontrare le loro fronti. Aveva un’aria spietata, come se fosse pronto per andare in guerra.<br /><br />Colin scosse il capo, cercando di respingerlo, ma Taron lo bloccò contro la parete e gli afferrò l’uccello attraverso il tessuto dei pantaloni.<br /><br />Colin non riuscì più a riflettere. Tra la rabbia, la delusione, e quell’improvvisa ondata di calore nelle sue palle,<br />fissò Taron, respirando a fatica. «Voglio solamente…» <br /><br />Che cosa voleva di preciso? Un riconoscimento? Sentirsi al sicuro? Desiderava che Taron si preoccupasse per lui?<br />E perché? Per riuscire a scappare<br />con più facilità quando sarebbe giunto il momento? Se doveva essere sincero, non ci aveva pensato molto