Home > Author > N.R. Walker >

" Ho tanta voglia di vederti. Voglio sentire le tue braccia attorno a me, e voglio sentire il battito del tuo cuore quando mi stringi contro il tuo petto. Ma più di tutto, voglio sentirmi al sicuro. E il posto più sicuro in cui sono stato è accanto a te.
Scusa se questa lettera è un po’ deprimente. E scusa per lo stato della carta. La mia mano continua a macchiarla con la terra mentre scrivo. È da un po’ che non riusciamo a farci una doccia.
Mi manchi come non pensavo fosse possibile. Mi spaventa non essere più l’uomo che hai conosciuto mesi fa, ma anche il fatto che forse la guerra mi ha scombussolato così tanto che non riconosco più me stesso.
Vorrei poter tornare a casa oggi "

N.R. Walker , A Soldier's Wish


Image for Quotes

N.R. Walker quote : Ho tanta voglia di vederti. Voglio sentire le tue braccia attorno a me, e voglio sentire il battito del tuo cuore quando mi stringi contro il tuo petto. Ma più di tutto, voglio sentirmi al sicuro. E il posto più sicuro in cui sono stato è accanto a te.<br />Scusa se questa lettera è un po’ deprimente. E scusa per lo stato della carta. La mia mano continua a macchiarla con la terra mentre scrivo. È da un po’ che non riusciamo a farci una doccia.<br />Mi manchi come non pensavo fosse possibile. Mi spaventa non essere più l’uomo che hai conosciuto mesi fa, ma anche il fatto che forse la guerra mi ha scombussolato così tanto che non riconosco più me stesso.<br />Vorrei poter tornare a casa oggi