Home > Author > N.R. Walker >

" Vedere le tue parole, scritte di tuo pugno, con cui mi dici che mi hai donato il tuo cuore, che mi ami, mi fa sentire così pieno di gioia che potrei scoppiare.
A Woodstock mi hai mostrato che era possibile. Che potevo essere felice, che potevo trovare qualcuno che mi capisse e che volesse stare con me. Non avevo mai creduto sarebbe successo. Pensavo che fosse una cosa che non meritavo, che non avrei mai avuto la possibilità di amare qualcuno e di essere ricambiato.
Mi sono innamorato di te quando hai deciso di sederti di fronte a me in quella tavola calda. Quando mi hai chiesto di venire con te e il tuo gruppo di amici. Quando hai cambiato la mia vita. Proprio in quel momento. Forse non lo sapevo, allora, ma con il senno di poi ho capito che quando mi hai detto “ciao” quella prima volta il mio cuore era già tuo. Mi hai fatto sentire come se potessi fare tutto, e mi hai guardato come non aveva mai fatto nessuno prima.
Hai visto il vero me "

N.R. Walker , A Soldier's Wish


Image for Quotes

N.R. Walker quote : Vedere le tue parole, scritte di tuo pugno, con cui mi dici che mi hai donato il tuo cuore, che mi ami, mi fa sentire così pieno di gioia che potrei scoppiare.<br />A Woodstock mi hai mostrato che era possibile. Che potevo essere felice, che potevo trovare qualcuno che mi capisse e che volesse stare con me. Non avevo mai creduto sarebbe successo. Pensavo che fosse una cosa che non meritavo, che non avrei mai avuto la possibilità di amare qualcuno e di essere ricambiato.<br />Mi sono innamorato di te quando hai deciso di sederti di fronte a me in quella tavola calda. Quando mi hai chiesto di venire con te e il tuo gruppo di amici. Quando hai cambiato la mia vita. Proprio in quel momento. Forse non lo sapevo, allora, ma con il senno di poi ho capito che quando mi hai detto “ciao” quella prima volta il mio cuore era già tuo. Mi hai fatto sentire come se potessi fare tutto, e mi hai guardato come non aveva mai fatto nessuno prima.<br />Hai visto il vero me