Home > Author > N.R. Walker >

" «Non è facile,» disse. «Credimi, lo so. Ma è la mia verità. E io merito di essere felice.»
La sua verità.
«Tu… tu sei…»
Lui annuì e sorrise. «Sì. Non devi dirlo. Non è una parola semplice da dire, perché lo rende reale. Ma diventa più facile con il tempo. Diventerà più facile per te.»
Scossi la testa. «Non sono…» Mi fermai. Non riuscivo neppure a negarlo. Non quando lui era stato onesto con me.
«Non sei cosa?» chiese, ancora sorridendo. «Felice? Te stesso?»
E poi arrivarono le lacrime.
Scossi di nuovo la testa, e lui mi lasciò andare una mano per potermi asciugare la guancia. La sua mano sulla mia faccia mi diede una bellissima sensazione, e non riuscii a evitare di lasciarmi andare al suo tocco.
«Ti sei portato dietro questo peso molto a lungo tutto da solo,» mormorò. «Devi essere molto stanco.»
«Sì,» ammisi, mentre scendevano nuove lacrime. «Molto stanco.»
Non mi disse mai di smettere di piangere. Non mi disse mai di fare l’uomo. Si limitò ad asciugarmi le guance, e di colpo mi sentii così spossato che avrei quasi potuto addormentarmi da seduto "

N.R. Walker , A Soldier's Wish


Image for Quotes

N.R. Walker quote : «Non è facile,» disse. «Credimi, lo so. Ma è la mia verità. E io merito di essere felice.»<br />La sua verità.<br />«Tu… tu sei…»<br />Lui annuì e sorrise. «Sì. Non devi dirlo. Non è una parola semplice da dire, perché lo rende reale. Ma diventa più facile con il tempo. Diventerà più facile per te.»<br />Scossi la testa. «Non sono…» Mi fermai. Non riuscivo neppure a negarlo. Non quando lui era stato onesto con me.<br />«Non sei cosa?» chiese, ancora sorridendo. «Felice? Te stesso?»<br />E poi arrivarono le lacrime.<br />Scossi di nuovo la testa, e lui mi lasciò andare una mano per potermi asciugare la guancia. La sua mano sulla mia faccia mi diede una bellissima sensazione, e non riuscii a evitare di lasciarmi andare al suo tocco.<br />«Ti sei portato dietro questo peso molto a lungo tutto da solo,» mormorò. «Devi essere molto stanco.»<br />«Sì,» ammisi, mentre scendevano nuove lacrime. «Molto stanco.»<br />Non mi disse mai di smettere di piangere. Non mi disse mai di fare l’uomo. Si limitò ad asciugarmi le guance, e di colpo mi sentii così spossato che avrei quasi potuto addormentarmi da seduto