Home > Author > N.R. Walker >

" «Richard, ti dirò una cosa,» riprese. «Dammi le mani.»
Esitai e mi guardai di nuovo intorno. Nessuno ci degnava neanche di un briciolo di attenzione. Tesi le mani e le sue erano calde e forti, e io sentii muoversi qualcosa dentro di me. Come se fosse mancato un pezzo per molto tempo e fosse stato ritrovato all’improvviso.
«Non c’è nulla che non vada in te,» mormorò. Il suo viso, il suo viso perfetto, era molto serio, ma tenero e gentile. Il suo sorriso era tutto ciò di cui avevo bisogno. «Non c’è nulla di rotto. Non sei malato di mente. Non hai bisogno di essere rimesso a posto. Non andrai all’inferno.»
Mi bruciavano gli occhi e non riuscivo a deglutire.
«Sei perfetto proprio come Dio ti ha fatto, proprio come sei.»
Scossi la testa, ma Gary annuì e mi strinse le mani. Non volevo piangere, non lì, non davanti a lui "

N.R. Walker , A Soldier's Wish


Image for Quotes

N.R. Walker quote : «Richard, ti dirò una cosa,» riprese. «Dammi le mani.»<br />Esitai e mi guardai di nuovo intorno. Nessuno ci degnava neanche di un briciolo di attenzione. Tesi le mani e le sue erano calde e forti, e io sentii muoversi qualcosa dentro di me. Come se fosse mancato un pezzo per molto tempo e fosse stato ritrovato all’improvviso.<br />«Non c’è nulla che non vada in te,» mormorò. Il suo viso, il suo viso perfetto, era molto serio, ma tenero e gentile. Il suo sorriso era tutto ciò di cui avevo bisogno. «Non c’è nulla di rotto. Non sei malato di mente. Non hai bisogno di essere rimesso a posto. Non andrai all’inferno.»<br />Mi bruciavano gli occhi e non riuscivo a deglutire.<br />«Sei perfetto proprio come Dio ti ha fatto, proprio come sei.»<br />Scossi la testa, ma Gary annuì e mi strinse le mani. Non volevo piangere, non lì, non davanti a lui