Home > Author > N.R. Walker >

" «Stai bene?» gli chiesi a voce bassa.
Annuì rapidamente e distolse lo sguardo, facendo un respiro tremante e trovando un po’ di coraggio. «E a nessuno qui importa che stiano… insieme così?»
«Ad alcuni sì, proprio come a certa gente dà ancora fastidio quando vede persone di razze diverse che stanno insieme.» Se aveva vissuto una vita protetta in una fattoria all’interno di una piccola comunità, era facile immaginare che anche la sua esperienza con ciò che riguardava i rapporti con lo stesso sesso fosse inesistente. «Ma non importa ciò che pensano le altre persone. Conta quello che provi qui dentro,» continuai, portandomi la mano al petto. «Conta ciò che senti davvero, quindi non c’è nulla di male in quello. È solo amore, Richard. Che differenza fa se è con un uomo o con una donna?»
I suoi occhi vacillarono, e lui deglutì vistosamente tornando a guardare la coppia che ora rideva per qualcosa. «Sembrano felici,» mormorò.
Li guardai per un lungo momento. «Sì. Non meritano tutti la felicità?»
Il suo sguardo scattò di nuovo sul mio, gli occhi colmi di incertezza. «Torniamo indietro?»
Gli sorrisi. «Certo.» "

N.R. Walker , A Soldier's Wish


Image for Quotes

N.R. Walker quote : «Stai bene?» gli chiesi a voce bassa.<br />Annuì rapidamente e distolse lo sguardo, facendo un respiro tremante e trovando un po’ di coraggio. «E a nessuno qui importa che stiano… insieme così?»<br />«Ad alcuni sì, proprio come a certa gente dà ancora fastidio quando vede persone di razze diverse che stanno insieme.» Se aveva vissuto una vita protetta in una fattoria all’interno di una piccola comunità, era facile immaginare che anche la sua esperienza con ciò che riguardava i rapporti con lo stesso sesso fosse inesistente. «Ma non importa ciò che pensano le altre persone. Conta quello che provi qui dentro,» continuai, portandomi la mano al petto. «Conta ciò che senti davvero, quindi non c’è nulla di male in quello. È solo amore, Richard. Che differenza fa se è con un uomo o con una donna?»<br />I suoi occhi vacillarono, e lui deglutì vistosamente tornando a guardare la coppia che ora rideva per qualcosa. «Sembrano felici,» mormorò.<br />Li guardai per un lungo momento. «Sì. Non meritano tutti la felicità?»<br />Il suo sguardo scattò di nuovo sul mio, gli occhi colmi di incertezza. «Torniamo indietro?»<br />Gli sorrisi. «Certo.»