Home > Author > N.R. Walker >

" «Sono solo due persone che si amano,» dissi, guardando ancora i due ragazzi. «Ti dà fastidio?»
Mi scoccò uno sguardo che era più spaventato di quanto mi potessi aspettare. E io riuscii a vedere quella frazione di secondo nella quale pensò di negare tutto; poi scrutò i miei occhi per il più lungo degli istanti prima di distogliere lo sguardo. «Non ho mai visto…»
Gli misi la mano sulla spalla, facendolo sobbalzare e portandolo a incontrare di nuovo i miei occhi. «Non c’è problema, Richard. Un sacco di persone non lo hanno mai visto, e va bene così. Alla
legge non piace molto, ma non c’è nulla di male.» Sostenni il suo sguardo. «Non importa quello che dicono in televisione o in chiesa. Sono solo una coppia, come qualsiasi altra, che vuole baciarsi e tenersi per mano.» "

N.R. Walker , A Soldier's Wish


Image for Quotes

N.R. Walker quote : «Sono solo due persone che si amano,» dissi, guardando ancora i due ragazzi. «Ti dà fastidio?»<br />Mi scoccò uno sguardo che era più spaventato di quanto mi potessi aspettare. E io riuscii a vedere quella frazione di secondo nella quale pensò di negare tutto; poi scrutò i miei occhi per il più lungo degli istanti prima di distogliere lo sguardo. «Non ho mai visto…»<br />Gli misi la mano sulla spalla, facendolo sobbalzare e portandolo a incontrare di nuovo i miei occhi. «Non c’è problema, Richard. Un sacco di persone non lo hanno mai visto, e va bene così. Alla<br /> legge non piace molto, ma non c’è nulla di male.» Sostenni il suo sguardo. «Non importa quello che dicono in televisione o in chiesa. Sono solo una coppia, come qualsiasi altra, che vuole baciarsi e tenersi per mano.»