Home > Author > R.J. Scott >

" «Non mi sarei mai aspettato di amare un uomo,» mormorò il giovane, alzando la testa: aveva l'aria stanca, gli occhi arrossati, le ciglia appuntite e incrostate di lacrime. Jack allora capì quanto si stesse realmente esponendo, in senso letterale e metaforico. Tutto ciò che il suo sposo aveva da dare era proprio lì, davanti ai suoi occhi. «Credevo di non poterlo fare, che fosse impossibile,» aggiunse, apprensivo, posando una mano sulla
guancia di Jack.
Jack si voltò a baciargli il palmo per poi sfregarvisi come un gatto, le palpebre dischiuse. «Ma di tutte le cose sbagliate a questo mondo...» S'interruppe. «Jack, questa è giusta. È così che ci si sente? Tutta questa felicità?»
«Riley, non posso dirti cosa provare, so solo che è come se ti stessi aspettando da tutta la vita.» Fece un passo avanti, toccandolo pelle a pelle. Percepì le sue lacrime sulle labbra e assaporò il suo più intimo calore, mentre approfondiva il bacio. Percorse con le mani la linea dei fianchi e lo circondò, fermandosi sulla curva del fondoschiena. Una la tenne lì, mentre con l'altra gli sfiorò i capezzoli inturgiditi.
Riley sospirò nel bacio. Non avevano molto tempo, ma Jack aveva bisogno che il marito gli ricordasse ciò che aveva, più dell'aria che respirava. Una sferzata di passione gli impose di spingersi contro Riley, prima in modo quasi impercettibile, poi sempre con maggiore insistenza. Non avevano nulla: niente lubrificante, nessuna preparazione per fare l'amore nella loro stalla "

R.J. Scott , The Heart of Texas (Texas, #1)


Image for Quotes

R.J. Scott quote : «Non mi sarei mai aspettato di amare un uomo,» mormorò il giovane, alzando la testa: aveva l'aria stanca, gli occhi arrossati, le ciglia appuntite e incrostate di lacrime. Jack allora capì quanto si stesse realmente esponendo, in senso letterale e metaforico. Tutto ciò che il suo sposo aveva da dare era proprio lì, davanti ai suoi occhi. «Credevo di non poterlo fare, che fosse impossibile,» aggiunse, apprensivo, posando una mano sulla<br /> guancia di Jack.<br />Jack si voltò a baciargli il palmo per poi sfregarvisi come un gatto, le palpebre dischiuse. «Ma di tutte le cose sbagliate a questo mondo...» S'interruppe. «Jack, questa è giusta. È così che ci si sente? Tutta questa felicità?»<br />«Riley, non posso dirti cosa provare, so solo che è come se ti stessi aspettando da tutta la vita.» Fece un passo avanti, toccandolo pelle a pelle. Percepì le sue lacrime sulle labbra e assaporò il suo più intimo calore, mentre approfondiva il bacio. Percorse con le mani la linea dei fianchi e lo circondò, fermandosi sulla curva del fondoschiena. Una la tenne lì, mentre con l'altra gli sfiorò i capezzoli inturgiditi.<br />Riley sospirò nel bacio. Non avevano molto tempo, ma Jack aveva bisogno che il marito gli ricordasse ciò che aveva, più dell'aria che respirava. Una sferzata di passione gli impose di spingersi contro Riley, prima in modo quasi impercettibile, poi sempre con maggiore insistenza. Non avevano nulla: niente lubrificante, nessuna preparazione per fare l'amore nella loro stalla