Home > Author > R.J. Scott >

" Si fece coraggio. Il Jack che Hayes era venuto a incontrare era quello con cui avrebbe vissuto, e quel Jack... Beh, non gliel'avrebbe certo reso facile.
Se doveva piegarsi, l'avrebbe fatto alle sue condizioni. Non sopportava più che i Campbell fossero usati come pedine nei meschini giochi di potere degli Hayes: prima suo padre, poi sua mamma (che aveva tenuto tra le braccia mentre si disperava per la perdita del marito) e ora sua sorella.
Sbatté le palpebre quando Riley si voltò verso la casa, e fu costretto ad ammettere con se
stesso che quell'uomo era un gran bel pezzo di bisteccone texano. Se solo non fosse stato... se non avesse... Jack sospirò, dandosi un contegno. Riley Hayes poteva anche essere affascinante e avere tutto ciò che, in circostanze normali, Jack avrebbe cercato fisicamente in un uomo, ma al centro del suo essere non si nascondeva altro che un cuore nero come la morte, il che era ben lontano dall'essere attraente.
Jack stava accettando per sua sorella, ma se Riley pensava che si sarebbe messo a novanta per fargli fare una cavalcata senza obiezioni, si sbagliava di grosso. Era ora che un Hayes imparasse di che pasta fosse fatto un Campbell.
E la lezione stava per cominciare "

R.J. Scott , The Heart of Texas (Texas, #1)


Image for Quotes

R.J. Scott quote : Si fece coraggio. Il Jack che Hayes era venuto a incontrare era quello con cui avrebbe vissuto, e quel Jack... Beh, non gliel'avrebbe certo reso facile.<br />Se doveva piegarsi, l'avrebbe fatto alle sue condizioni. Non sopportava più che i Campbell fossero usati come pedine nei meschini giochi di potere degli Hayes: prima suo padre, poi sua mamma (che aveva tenuto tra le braccia mentre si disperava per la perdita del marito) e ora sua sorella.<br />Sbatté le palpebre quando Riley si voltò verso la casa, e fu costretto ad ammettere con se<br /> stesso che quell'uomo era un gran bel pezzo di bisteccone texano. Se solo non fosse stato... se non avesse... Jack sospirò, dandosi un contegno. Riley Hayes poteva anche essere affascinante e avere tutto ciò che, in circostanze normali, Jack avrebbe cercato fisicamente in un uomo, ma al centro del suo essere non si nascondeva altro che un cuore nero come la morte, il che era ben lontano dall'essere attraente.<br />Jack stava accettando per sua sorella, ma se Riley pensava che si sarebbe messo a novanta per fargli fare una cavalcata senza obiezioni, si sbagliava di grosso. Era ora che un Hayes imparasse di che pasta fosse fatto un Campbell.<br />E la lezione stava per cominciare