Home > Author > Carragh Sheridan >

" Stavano giocando con il fuoco. Si sarebbero scottati entrambi, ma lei sapeva che rischiava di avere la peggio.
Era troppo fragile, troppo insicura e troppo innamorata per non soffrire di un gioco stupido come quello che Ben stava facendo.
«Hai detto che non mi avresti nemmeno sfiorato» sussurrò sostenendo il suo sguardo e negli occhi chiari di lui lesse un abisso di desiderio e passione che la spaventarono.
Lui non distoglieva gli occhi da quelli di lei ma sorrise. Mosse la mano in modo che non scivolò fuori da quella di Sarah ma le loro dita si intrecciarono e fu lui a stringere.
«A meno che sia tu a chiedermelo» sussurrò poi.
«Non te lo sto chiedendo» disse Sarah con voce rotta.
Era confusa ed eccitata.
Non poteva negarlo a stessa, ma non intendeva mostrare il fianco a lui diventando facile preda.
«Non ancora» disse di nuovo lui con voce impercettibile e lo sguardo incupito dal desiderio represso. "

Carragh Sheridan , Baci e bugie sotto il vischio


Image for Quotes

Carragh Sheridan quote : Stavano giocando con il fuoco. Si sarebbero scottati entrambi, ma lei sapeva che rischiava di avere la peggio.<br />Era troppo fragile, troppo insicura e troppo innamorata per non soffrire di un gioco stupido come quello che Ben stava facendo.<br />«Hai detto che non mi avresti nemmeno sfiorato» sussurrò sostenendo il suo sguardo e negli occhi chiari di lui lesse un abisso di desiderio e passione che la spaventarono.<br />Lui non distoglieva gli occhi da quelli di lei ma sorrise. Mosse la mano in modo che non scivolò fuori da quella di Sarah ma le loro dita si intrecciarono e fu lui a stringere.<br />«A meno che sia tu a chiedermelo» sussurrò poi.<br />«Non te lo sto chiedendo» disse Sarah con voce rotta. <br />Era confusa ed eccitata.<br />Non poteva negarlo a stessa, ma non intendeva mostrare il fianco a lui diventando facile preda.<br />«Non ancora» disse di nuovo lui con voce impercettibile e lo sguardo incupito dal desiderio represso.