Home > Author > L.D. Blooms >

" Accarezzò le ruvide cortecce e poi fece scorrere le dita fra i rami più bassi con i movimenti rapidi e aggraziati di un conduttore d’orchestra.

Una leggera brezza si sollevò dal nulla, raggrinzando la superfice dell’acqua e scuotendo le foglie, dalle mani di Dedrick si sprigionò una consistente onda di energia invisibile e gradualmente la clorofilla presente nel fogliame cominciò a degenerare.

Le nervature verde vivo delle foglie iniziarono a scolorire e i loro bordi dentellati virarono verso tonalità più calde. "

L.D. Blooms , Gelo dentro


Image for Quotes

L.D. Blooms quote : Accarezzò le ruvide cortecce e poi fece scorrere le dita fra i rami più bassi con i movimenti rapidi e aggraziati di un conduttore d’orchestra. <br /><br />Una leggera brezza si sollevò dal nulla, raggrinzando la superfice dell’acqua e scuotendo le foglie, dalle mani di Dedrick si sprigionò una consistente onda di energia invisibile e gradualmente la clorofilla presente nel fogliame cominciò a degenerare.<br /><br />Le nervature verde vivo delle foglie iniziarono a scolorire e i loro bordi dentellati virarono verso tonalità più calde.