Home > Author > Kim Holden >

" Numero tre: siate spontanei. La vita ha troppe regole, limitazioni, orari. Cambiate i vostri programmi per lasciare spazio al divertimento. Siate in ritardo una volta ogni tanto (sto dicendo a te, Keller) e godetevi il momento per quello che è o per quello che può diventare.
Numero quattro: non giudicatevi. Abbiamo tutti i nostri difetti. Tenete gli occhi su di voi e il naso fuori dagli affari degli altri, a meno che non siano gli altri a invitarvi. E quando siete invitati, aiutate, non giudicate. "

Kim Holden , Bright Side (Bright Side, #1)


Image for Quotes

Kim Holden quote : Numero tre: siate spontanei. La vita ha troppe regole, limitazioni, orari. Cambiate i vostri programmi per lasciare spazio al divertimento. Siate in ritardo una volta ogni tanto (sto dicendo a te, Keller) e godetevi il momento per quello che è o per quello che può diventare.<br />Numero quattro: non giudicatevi. Abbiamo tutti i nostri difetti. Tenete gli occhi su di voi e il naso fuori dagli affari degli altri, a meno che non siano gli altri a invitarvi. E quando siete invitati, aiutate, non giudicate.