Home > Author > K.M. Neuhold >

" «Devo dirti una cosa.»
«Adesso? O può aspettare fino a che non ti faccio venire così intensamente da vedere le stelle?» Passa un dito sull’elastico dei miei boxer e affonda la testa per mordicchiarmi la spalla.
«Dovrei farlo sicuramente adesso,» rispondo con riluttanza.
Zade si siede sulle cosce e aggrotta la fronte.
«Ricordi la conversazione su Nash che abbiamo avuto qualche settimana fa?»
«Sul fatto che sia sexy e inarrivabile?»
«Già… a quanto pare potrebbe non essere così inarrivabile.» La faccia di Zade si illumina e un sorriso si apre sulle sue labbra.
«Cazzo, per un momento mi hai spaventato a morte. Pensavo volessi rompere con me o cose così. È successo qualcosa con Nash?»
«Sì, mi dispiace così tanto, cazzo, e sono così confuso. Nel bel mezzo della notte mi sono alzato per andare in bagno e lui era seduto sul divano con l’aria così triste. L’ho spinto a parlarmi e mi ha detto che potrebbe essere bisessuale e poi l’ho baciato. Sono il peggior ragazzo che esista,» mi rimprovero da solo.
Zade mette una mano sulla mia mascella e preme le sue labbra sulle mie per farmi smettere di farneticare.
«Non sono arrabbiato,» mi rassicura.
«Non lo sei? Perché?» chiedo scettico.
Zade si sdraia sul letto e mi tira a sé, tra le sue braccia, facendo scorrere le dita tra i miei capelli e costringendomi a rilassarmi.
«Non posso scegliere, Zade. Vi voglio entrambi.»
«E se ti dicessi che non dovrai mai fare una scelta?»
«Cosa vuoi dire?»
«Non sono sicuro se avrei dovuto dirtelo prima o no, ma adesso sembra che sia il momento giusto. Sono un poliamoroso, quindi capisco perfettamente che tu abbia dei sentimenti per entrambi. Penso che dovresti parlare ancora con Nash, ma, per quel che mi riguarda, puoi avere entrambi»
«Sul serio?»
«Sì, sul serio.» Zade si morde il labbro come se stesse scegliendo attentamente le parole successive da dire. «Anche a me… piace Nash. Sento che starebbe bene con noi. Come se ci bilanciasse.»
Parte di me sente che dovrei sentirmi offeso. Tipo, che in qualche modo io non sia abbastanza per Zade. Ma tutto ciò che provo è eccitazione e sollievo.
«Cioè, se a Nash non dovesse piacere l’idea, non ti biasimerò comunque se vorrai avere entrambi separatamente, ma se gli piacesse l’idea, penso che sarebbe grandioso.»
Penso che sarebbe più che grandioso. Solo il pensiero di noi tre insieme sembra essere giusto, come se fosse destino che debba essere così "

K.M. Neuhold , Going Commando (Heathens Ink, #2)


Image for Quotes

K.M. Neuhold quote : «Devo dirti una cosa.»<br /> «Adesso? O può aspettare fino a che non ti faccio venire così intensamente da vedere le stelle?» Passa un dito sull’elastico dei miei boxer e affonda la testa per mordicchiarmi la spalla.<br /> «Dovrei farlo sicuramente adesso,» rispondo con riluttanza.<br /> Zade si siede sulle cosce e aggrotta la fronte.<br /> «Ricordi la conversazione su Nash che abbiamo avuto qualche settimana fa?»<br /> «Sul fatto che sia sexy e inarrivabile?»<br /> «Già… a quanto pare potrebbe non essere così inarrivabile.» La faccia di Zade si illumina e un sorriso si apre sulle sue labbra.<br /> «Cazzo, per un momento mi hai spaventato a morte. Pensavo volessi rompere con me o cose così. È successo qualcosa con Nash?»<br /> «Sì, mi dispiace così tanto, cazzo, e sono così confuso. Nel bel mezzo della notte mi sono alzato per andare in bagno e lui era seduto sul divano con l’aria così triste. L’ho spinto a parlarmi e mi ha detto che potrebbe essere bisessuale e poi l’ho baciato. Sono il peggior ragazzo che esista,» mi rimprovero da solo.<br /> Zade mette una mano sulla mia mascella e preme le sue labbra sulle mie per farmi smettere di farneticare.<br /> «Non sono arrabbiato,» mi rassicura.<br /> «Non lo sei? Perché?» chiedo scettico.<br /> Zade si sdraia sul letto e mi tira a sé, tra le sue braccia, facendo scorrere le dita tra i miei capelli e costringendomi a rilassarmi.<br /> «Non posso scegliere, Zade. Vi voglio entrambi.»<br /> «E se ti dicessi che non dovrai mai fare una scelta?»<br /> «Cosa vuoi dire?»<br /> «Non sono sicuro se avrei dovuto dirtelo prima o no, ma adesso sembra che sia il momento giusto. Sono un poliamoroso, quindi capisco perfettamente che tu abbia dei sentimenti per entrambi. Penso che dovresti parlare ancora con Nash, ma, per quel che mi riguarda, puoi avere entrambi» <br />«Sul serio?»<br /> «Sì, sul serio.» Zade si morde il labbro come se stesse scegliendo attentamente le parole successive da dire. «Anche a me… piace Nash. Sento che starebbe bene con noi. Come se ci bilanciasse.»<br /> Parte di me sente che dovrei sentirmi offeso. Tipo, che in qualche modo io non sia abbastanza per Zade. Ma tutto ciò che provo è eccitazione e sollievo.<br /> «Cioè, se a Nash non dovesse piacere l’idea, non ti biasimerò comunque se vorrai avere entrambi separatamente, ma se gli piacesse l’idea, penso che sarebbe grandioso.»<br /> Penso che sarebbe più che grandioso. Solo il pensiero di noi tre insieme sembra essere giusto, come se fosse destino che debba essere così