Home > Author > K.M. Neuhold >

" «Mi dispiace per la tua perdita,» dico, ingoiando il boccone amaro di una bugia di omissione. Dovrei dirgli chi sono. So che ho bisogno di farlo. Ma come faccio a tirare fuori l’argomento? Come gli dico che conosco i suoi segreti e lui conosce i miei?
Scrolla le spalle alla mia compassione.
«Suppongo che mi piacesse l’idea di essere in grado di creare dei ricordi permanenti per le persone, qualcosa che potessero portare con sé per sempre. Amo aiutare le persone a raccontare la propria storia attraverso l’inchiostro.»
«È ciò che ho sempre pensato anch’io. Penso che le nostre cicatrici compongano una mappa delle nostre vite e il tatuaggio è una cicatrice bellissima.»
Adam annuisce, le sopracciglia aggrottate mentre si concentra sui passaggi precisi con l’ago.
«Vuoi raccontarmi di più sulle tue cicatrici?»
«Preferirei di no, almeno non adesso,» rispondo, ingoiando il nodo alla gola "

K.M. Neuhold , From Ashes (Heathens Ink #3)


Image for Quotes

K.M. Neuhold quote : «Mi dispiace per la tua perdita,» dico, ingoiando il boccone amaro di una bugia di omissione. Dovrei dirgli chi sono. So che ho bisogno di farlo. Ma come faccio a tirare fuori l’argomento? Come gli dico che conosco i suoi segreti e lui conosce i miei?<br /> Scrolla le spalle alla mia compassione.<br /> «Suppongo che mi piacesse l’idea di essere in grado di creare dei ricordi permanenti per le persone, qualcosa che potessero portare con sé per sempre. Amo aiutare le persone a raccontare la propria storia attraverso l’inchiostro.»<br /> «È ciò che ho sempre pensato anch’io. Penso che le nostre cicatrici compongano una mappa delle nostre vite e il tatuaggio è una cicatrice bellissima.»<br /> Adam annuisce, le sopracciglia aggrottate mentre si concentra sui passaggi precisi con l’ago.<br /> «Vuoi raccontarmi di più sulle tue cicatrici?»<br /> «Preferirei di no, almeno non adesso,» rispondo, ingoiando il nodo alla gola