Home > Author > K.M. Neuhold >

" Le pareti del mio appartamento merdoso sembrano richiudersi su di me. Le droghe non sono più sufficienti per attenuare il dolore. Il pensiero di vivere in questo modo ancora per un altro giorno è un’agonia. L’unica cosa che mi ha impedito di prendere una lametta e trascinarla sui miei polsi è stato proprio Inked.
Non capisco perché, ma a lui importa se vivo o muoio. O, almeno, così sembra. Per una qualche inspiegabile ragione non voglio deluderlo. Voglio trovare un modo per uscire da questo pozzo di disperazione, piuttosto che soccombervi dentro. Ma, cazzo, se non sembra uno degli ostacoli più insormontabili. Sono come un ragno in un lavandino, che lotta per un appiglio, ma che inevitabilmente viene tirato giù nello scarico "

K.M. Neuhold , From Ashes (Heathens Ink #3)


Image for Quotes

K.M. Neuhold quote : Le pareti del mio appartamento merdoso sembrano richiudersi su di me. Le droghe non sono più sufficienti per attenuare il dolore. Il pensiero di vivere in questo modo ancora per un altro giorno è un’agonia. L’unica cosa che mi ha impedito di prendere una lametta e trascinarla sui miei polsi è stato proprio Inked.<br /> Non capisco perché, ma a lui importa se vivo o muoio. O, almeno, così sembra. Per una qualche inspiegabile ragione non voglio deluderlo. Voglio trovare un modo per uscire da questo pozzo di disperazione, piuttosto che soccombervi dentro. Ma, cazzo, se non sembra uno degli ostacoli più insormontabili. Sono come un ragno in un lavandino, che lotta per un appiglio, ma che inevitabilmente viene tirato giù nello scarico