Home > Author > Nora Phoenix >

" «Il Bel Ragazzo ha un cervello,» disse, sentendosi insicuro perché Denver sembrava sapere qualcosa che gli era sfuggita. Un dettaglio cruciale, cazzo.
«Smettila di chiamarmi così.»
«Perché? È vero, no?»
«Credi che sia bello?»
Judah cominciò ad agitarsi, a disagio su quell’argomento, anche se era stato lui a tirarlo fuori. «Cazzo, ti guardi mai allo specchio?»
Non appena chiamarono Denver, si voltarono entrambi. Denver si alzò senza problemi, facendo attenzione alla chitarra. Dopo pochi passi si voltò e fissò Judah ancora seduto sul pavimento.
«Con il rischio di ricordarti il motivo per cui non ti piaccio, volevo dirti che gli uomini completamente etero di solito non dicono a un uomo che è bello. Volevo solamente fartelo presente. Ieri te la sei cavata perché eri circondato da persone, ma oggi è andata diversamente. Mi hai chiamato Bel Ragazzo per due volte, e poi hai confermato che lo pensi davvero. Fai attenzione, perché qualcuno potrebbe sospettare che tu abbia un debole per me.» "

Nora Phoenix , The Time of My Life


Image for Quotes

Nora Phoenix quote : «Il Bel Ragazzo ha un cervello,» disse, sentendosi insicuro perché Denver sembrava sapere qualcosa che gli era sfuggita. Un dettaglio cruciale, cazzo.<br /> «Smettila di chiamarmi così.»<br /> «Perché? È vero, no?»<br /> «Credi che sia bello?»<br /> Judah cominciò ad agitarsi, a disagio su quell’argomento, anche se era stato lui a tirarlo fuori. «Cazzo, ti guardi mai allo specchio?»<br /> Non appena chiamarono Denver, si voltarono entrambi. Denver si alzò senza problemi, facendo attenzione alla chitarra. Dopo pochi passi si voltò e fissò Judah ancora seduto sul pavimento.<br /> «Con il rischio di ricordarti il motivo per cui non ti piaccio, volevo dirti che gli uomini completamente etero di solito non dicono a un uomo che è bello. Volevo solamente fartelo presente. Ieri te la sei cavata perché eri circondato da persone, ma oggi è andata diversamente. Mi hai chiamato Bel Ragazzo per due volte, e poi hai confermato che lo pensi davvero. Fai attenzione, perché qualcuno potrebbe sospettare che tu abbia un debole per me.»