Home > Author > Nora Phoenix >

" «Ti insegnerò, ma a una condizione. Per ogni cinque minuti di lezione, risponderai con sincerità a una delle mie domande, senza eccezioni, e non potrai rifiutarti. Prendere o lasciare.»
Judah avrebbe dovuto dire di no. Se non per il bene di Denver, almeno per il suo. Perché aveva accettato di rispondere alle sue domande? Non che potesse nascondere niente a quel piccolo sensore di bugie umano. Era certo che avrebbe potuto trovare altri disposti a insegnargli come leggere la musica. Perché aveva accettato la sua proposta?
Il giorno prima lo aveva cacciato, dicendogli di non essere disposto a sacrificare le sue ore di sonno, così gli aveva chiesto di vedersi il giorno successivo subito dopo cena, sempre che facesse sul serio. Ed eccolo lì, pronto a bussare alla porta di Denver per dei motivi che nemmeno lui riusciva a comprendere. Sapeva solamente che desiderava trovarsi lì. Prima di tutto, aveva bisogno di imparare a leggere la musica ma, dentro di lui, sapeva che c’era dell’altro. Gli bastava stare vicino a Denver per essere felice. Forse sarebbe bastato "

Nora Phoenix , The Time of My Life


Image for Quotes

Nora Phoenix quote : «Ti insegnerò, ma a una condizione. Per ogni cinque minuti di lezione, risponderai con sincerità a una delle mie domande, senza eccezioni, e non potrai rifiutarti. Prendere o lasciare.»<br />Judah avrebbe dovuto dire di no. Se non per il bene di Denver, almeno per il suo. Perché aveva accettato di rispondere alle sue domande? Non che potesse nascondere niente a quel piccolo sensore di bugie umano. Era certo che avrebbe potuto trovare altri disposti a insegnargli come leggere la musica. Perché aveva accettato la sua proposta?<br /> Il giorno prima lo aveva cacciato, dicendogli di non essere disposto a sacrificare le sue ore di sonno, così gli aveva chiesto di vedersi il giorno successivo subito dopo cena, sempre che facesse sul serio. Ed eccolo lì, pronto a bussare alla porta di Denver per dei motivi che nemmeno lui riusciva a comprendere. Sapeva solamente che desiderava trovarsi lì. Prima di tutto, aveva bisogno di imparare a leggere la musica ma, dentro di lui, sapeva che c’era dell’altro. Gli bastava stare vicino a Denver per essere felice. Forse sarebbe bastato