Home > Author > Charlie Cochet >

" Siete una canaglia della peggiore specie, signore. Affascinate i foxling con la vostra bella faccia e il sorriso malandrino. Amoreggiate con loro nelle foreste solo per abbandonarli a languire di desiderio per il vostro tocco
“Te lo giuro, sei l’unico foxling che desidero.”
Toka sorrise dolcemente e gli posò il palmo della mano sul viso. Si alzò sulla punta delle dita dei piedi per dargli un tenero bacio. “So che sono l’unico foxling che desideri.” Il suo sorriso si fece malizioso. “Però il resto è vero. Sei bello, hai un sorriso malandrino, hai amoreggiato con me e senza alcun dubbio anelerò il tuo tocco non appena ti allontanerai.”
Rayner si leccò il labbro inferiore, gli occhi color ambra che brillavano di un fuoco familiare. “Beh, immagino che dovrò accertarmi di non lasciarti senza il mio tocco troppo a lungo. "

Charlie Cochet , The Foxling Soldati (Soldati Hearts, #2)


Image for Quotes

Charlie Cochet quote : Siete una canaglia della peggiore specie, signore. Affascinate i foxling con la vostra bella faccia e il sorriso malandrino. Amoreggiate con loro nelle foreste solo per abbandonarli a languire di desiderio per il vostro tocco<br />“Te lo giuro, sei l’unico foxling che desidero.”<br /> Toka sorrise dolcemente e gli posò il palmo della mano sul viso. Si alzò sulla punta delle dita dei piedi per dargli un tenero bacio. “So che sono l’unico foxling che desideri.” Il suo sorriso si fece malizioso. “Però il resto è vero. Sei bello, hai un sorriso malandrino, hai amoreggiato con me e senza alcun dubbio anelerò il tuo tocco non appena ti allontanerai.” <br /> Rayner si leccò il labbro inferiore, gli occhi color ambra che brillavano di un fuoco familiare. “Beh, immagino che dovrò accertarmi di non lasciarti senza il mio tocco troppo a lungo.