Home > Author > Garrett Leigh >

" «Non sei l’unico che è stato preso a calci in faccia, Kai. Ogni volta che mi allontanavi, pensavo che un giorno mi sarei svegliato e non ti avrei più trovato.»
Jon. Merda. Kai continuava a dimenticarsene. «Jon ti ha davvero ferito, eh?»
Matthew sbuffò. «Solo perché sono stato stupido e gliel’ho permesso. Ora riesco a vederlo per quello che era, ma tu… cazzo. Vedo solo te.»
«Mi vuoi ancora?» Kai tenne lo sguardo sulla moquette macchiata. «Anche dopo tutto questo?»
«Kai, guardami.» Matthew gli mise due dita sotto il mento e glielo sollevò finché i loro occhi non si incontrarono. «Mi piaci… davvero tanto, cazzo. Mi sento come se fluttuassi in una bolla da quando Cam ci ha spinto a stare insieme. Non mento, mai, ma non negherò chi sono, nemmeno per te. Soprattutto non per te» "

Garrett Leigh , Bold (Blue Boy, #3)


Image for Quotes

Garrett Leigh quote : «Non sei l’unico che è stato preso a calci in faccia, Kai. Ogni volta che mi allontanavi, pensavo che un giorno mi sarei svegliato e non ti avrei più trovato.»<br />Jon. Merda. Kai continuava a dimenticarsene. «Jon ti ha davvero ferito, eh?»<br />Matthew sbuffò. «Solo perché sono stato stupido e gliel’ho permesso. Ora riesco a vederlo per quello che era, ma tu… cazzo. Vedo solo te.»<br />«Mi vuoi ancora?» Kai tenne lo sguardo sulla moquette macchiata. «Anche dopo tutto questo?»<br />«Kai, guardami.» Matthew gli mise due dita sotto il mento e glielo sollevò finché i loro occhi non si incontrarono. «Mi piaci… davvero tanto, cazzo. Mi sento come se fluttuassi in una bolla da quando Cam ci ha spinto a stare insieme. Non mento, mai, ma non negherò chi sono, nemmeno per te. Soprattutto non per te»