Home > Author > Garrett Leigh >

" «Mi sei mancato.»
Anche tu mi sei mancato. «Davvero?»
«Sì. È il mio nuovo hobby.»
Kai sorrise come un idiota. Non riuscì a farne a meno. Nessuno aveva mai sentito la sua mancanza. Fuori dal set e dal palco si sentiva invisibile. «Voglio toccarti.»
Matthew gli si avvicinò. «Fallo.»
Kai lo spinse contro la porta e lo baciò. Gli fece scivolare le dita tra i capelli setosi, glieli tirò e assorbì il suo gemito soffocato. Fu uno di quei baci tutto lingue e denti perfetto e selvaggio, il tipo di bacio che Kai rincorreva quando dormiva da solo senza Matthew avvolto intorno a lui. Il bacio che nessuno dei due poteva controllare. "

Garrett Leigh , Bold (Blue Boy, #3)


Image for Quotes

Garrett Leigh quote : «Mi sei mancato.»<br />Anche tu mi sei mancato. «Davvero?»<br />«Sì. È il mio nuovo hobby.»<br />Kai sorrise come un idiota. Non riuscì a farne a meno. Nessuno aveva mai sentito la sua mancanza. Fuori dal set e dal palco si sentiva invisibile. «Voglio toccarti.»<br />Matthew gli si avvicinò. «Fallo.»<br />Kai lo spinse contro la porta e lo baciò. Gli fece scivolare le dita tra i capelli setosi, glieli tirò e assorbì il suo gemito soffocato. Fu uno di quei baci tutto lingue e denti perfetto e selvaggio, il tipo di bacio che Kai rincorreva quando dormiva da solo senza Matthew avvolto intorno a lui. Il bacio che nessuno dei due poteva controllare.