Home > Author > Charlie N. Holmberg >

" «Lei non capisce com’è lì dentro. Lei non può capire cos’è accaduto! Conosco il suo cuore meglio del mio adesso, non capisce?»
Mg Aviosky non rispose.
«Sento di conoscerlo da tutta la vita» proseguì Ceony, adesso più calma. «Come se lui fosse destinato da sempre a farne parte. E la Piegatura... Io amo la Piegatura perché è stato lui a insegnarmela, perché è stato lui a mostrarmi la bellezza nelle piccole cose. La bellezza che ho dentro di me.»
«Miss Twill...»
«Io lo amo» continuò Ceony, e gli occhi di Mg Aviosky diventarono grandi quasi come una pallina da polo. «Ed è come se lo avessi sempre amato. Come se quel fragile cuore di carta che gli ho dato fosse il mio...» "

Charlie N. Holmberg , The Glass Magician (The Paper Magician, #2)


Image for Quotes

Charlie N. Holmberg quote : «Lei non capisce com’è lì dentro. Lei non può capire cos’è accaduto! Conosco il suo cuore meglio del mio adesso, non capisce?»<br />Mg Aviosky non rispose.<br />«Sento di conoscerlo da tutta la vita» proseguì Ceony, adesso più calma. «Come se lui fosse destinato da sempre a farne parte. E la Piegatura... Io amo la Piegatura perché è stato lui a insegnarmela, perché è stato lui a mostrarmi la bellezza nelle piccole cose. La bellezza che ho dentro di me.»<br />«Miss Twill...»<br />«Io lo amo» continuò Ceony, e gli occhi di Mg Aviosky diventarono grandi quasi come una pallina da polo. «Ed è come se lo avessi sempre amato. Come se quel fragile cuore di carta che gli ho dato fosse il mio...»