Mi aggrappavo disperatamente ai suoi rami.
"Vuoi che ti racconti la mia depressione più carina?"
Mi sono addormentato una seconda volta, durante il racconto della sua pororoca personale. "Era il giorno dopo il nostro incontro, Benjamin. Non ti ho rivisto per settimane, ti ricordi? Settimane di pororoca... la mia libertà si impuntava contro la mia felicità. Ho pianto molto, scopato molto, spaccato molto.."/>

Home > Author > Daniel Pennac >

" È la pororoca, Benjamin, l'incontro del Rio delle Amazzoni e dell'oceano Atlantico, la collisione dei sentimenti...un maremoto spaventoso, un baccano incredibile!"
Mi aggrappavo disperatamente ai suoi rami.
"Vuoi che ti racconti la mia depressione più carina?"
Mi sono addormentato una seconda volta, durante il racconto della sua pororoca personale. "Era il giorno dopo il nostro incontro, Benjamin. Non ti ho rivisto per settimane, ti ricordi? Settimane di pororoca... la mia libertà si impuntava contro la mia felicità. Ho pianto molto, scopato molto, spaccato molto.. "

Daniel Pennac , Monsieur Malaussène


Image for Quotes

Daniel Pennac quote : È la pororoca, Benjamin, l'incontro del Rio delle Amazzoni e dell'oceano Atlantico, la collisione dei sentimenti...un maremoto spaventoso, un baccano incredibile!Mi aggrappavo disperatamente ai suoi rami.
"Vuoi che ti racconti la mia depressione più carina?"
Mi sono addormentato una seconda volta, durante il racconto della sua pororoca personale. "Era il giorno dopo il nostro incontro, Benjamin. Non ti ho rivisto per settimane, ti ricordi? Settimane di pororoca... la mia libertà si impuntava contro la mia felicità. Ho pianto molto, scopato molto, spaccato molto.." style="width:100%;margin:20px 0;"/>