Home > Author > N.R. Walker >

" Non riesco a credere che tu le abbia detto di me! Sono sbalordito, ma anche incredibilmente felice. So che sembra pazzesco, ma è come una conferma che ciò che provo è reale. E che lo provi anche tu. Non riesco a immaginare di dirlo ai miei, e mi rendo conto che sia estremamente ingiusto nei tuoi confronti. Ma spero tu capisca che questa è una riflessione su di loro e non sui miei sentimenti per te. Non ho più avuto notizie dai miei genitori. Non posso dire di essere sorpreso. Di nuovo, di’ a tua madre che la ringrazio. Sembra una persona incredibile. Come te.
Mi stai mantenendo sano di mente, qui, che tu te ne renda conto o meno. Alcuni giorni, quando le cose vanno male, è pensare a te, rileggere le tue lettere e guardare la tua foto che mi fa andare avanti.
Sei come la mia ancora di salvezza "

N.R. Walker , A Soldier's Wish


Image for Quotes

N.R. Walker quote : Non riesco a credere che tu le abbia detto di me! Sono sbalordito, ma anche incredibilmente felice. So che sembra pazzesco, ma è come una conferma che ciò che provo è reale. E che lo provi anche tu. Non riesco a immaginare di dirlo ai miei, e mi rendo conto che sia estremamente ingiusto nei tuoi confronti. Ma spero tu capisca che questa è una riflessione su di loro e non sui miei sentimenti per te. Non ho più avuto notizie dai miei genitori. Non posso dire di essere sorpreso. Di nuovo, di’ a tua madre che la ringrazio. Sembra una persona incredibile. Come te.<br />Mi stai mantenendo sano di mente, qui, che tu te ne renda conto o meno. Alcuni giorni, quando le cose vanno male, è pensare a te, rileggere le tue lettere e guardare la tua foto che mi fa andare avanti.<br />Sei come la mia ancora di salvezza