Home > Author > N.R. Walker >

" «Ehi.» Mi sfiorò la guancia con il pollice. «Non devi farlo.»
«No. Lo voglio. Voglio farlo. E voglio che sia con te.»
Lui sorrise. «Prometto che andrò piano. Non ti farò male. Farò l’amore con te in modo così tenero che non vorrai mai che finisca.»
Il calore sbocciò nel mio stomaco, e provai una stretta al cuore alle sue parole. «Oddio.»
Poi, mentre la pioggia iniziava a cadere e la musica ancora suonava all’esterno, gli lasciai prendere il mio corpo in un modo che non avevo mai sospettato possibile. All’inizio pensai che fosse troppo. Mi fece un po’ male, e l’essere allargato e l’intrusione sembravano sbagliati, ma lui era così tenero, affettuoso, che presto mi rilassai e iniziai anche a godermelo.
Gli diedi quella parte di me stesso, e lui fu gentile e forte, premuroso e attento. Fece tutto per me. E quando si mosse nel mio corpo, scivolando e spingendo, riempiendomi con il suo sesso e baciandomi in modo tanto dolce, io capii – lo capii e basta – che gli avevo dato anche il mio cuore. "

N.R. Walker , A Soldier's Wish


Image for Quotes

N.R. Walker quote : «Ehi.» Mi sfiorò la guancia con il pollice. «Non devi farlo.»<br />«No. Lo voglio. Voglio farlo. E voglio che sia con te.»<br />Lui sorrise. «Prometto che andrò piano. Non ti farò male. Farò l’amore con te in modo così tenero che non vorrai mai che finisca.»<br />Il calore sbocciò nel mio stomaco, e provai una stretta al cuore alle sue parole. «Oddio.»<br />Poi, mentre la pioggia iniziava a cadere e la musica ancora suonava all’esterno, gli lasciai prendere il mio corpo in un modo che non avevo mai sospettato possibile. All’inizio pensai che fosse troppo. Mi fece un po’ male, e l’essere allargato e l’intrusione sembravano sbagliati, ma lui era così tenero, affettuoso, che presto mi rilassai e iniziai anche a godermelo.<br />Gli diedi quella parte di me stesso, e lui fu gentile e forte, premuroso e attento. Fece tutto per me. E quando si mosse nel mio corpo, scivolando e spingendo, riempiendomi con il suo sesso e baciandomi in modo tanto dolce, io capii – lo capii e basta – che gli avevo dato anche il mio cuore.