Home > Author > N.R. Walker >

" «No, voglio dire… voglio che tu mi prenda…» Serrò gli occhi e chinò la testa. «Non so come chiederlo. È così imbarazzante.»
Gli sollevai il mento e lo baciai di nuovo. «Non essere mai imbarazzato di chiedere qualcosa.» Aveva le guance così rosse che riuscivo a sentire il loro calore sul mio palmo. «Vuoi che ti scopi? Sesso anale, è questo ciò che vuoi?»
Richard fece una smorfia, ma poi annuì e cercò di distogliere lo sguardo. «Quando lo sogno, quando ci fantastico sopra, è quello ciò che voglio. È sbagliato? Dovrei desiderare una cosa simile? Ciò non mi rende quello frocio?»
«Non è sbagliato, e tu non sei frocio. Odio quel termine. Il sesso è una cosa stupenda. E sì, se è quello ciò che vuoi, va benissimo. Ed è normale. Non pensare di non essere uguale perché lo vuoi prendere, okay? Non ti rende meno uomo.»
«Sono così ovvio?» Scosse la testa e sbuffò.
«No. Ma posso immaginare che se tuo padre predica che gli uomini omosessuali sono malvagi, allora essere quello che lo prende è la cosa peggiore.»
«Prende?»
«Sì, il tizio che lo prende, lo riceve, come nel baseball: c’è quello che lancia e quello che riceve, se capisci cosa intendo. Il tizio che riceve.»
«Oh.» Ridacchiò e sospirò. «Non so tante cose. Devi pensare che io sia abbastanza uno sfigato.»
«In realtà penso che tu sia piuttosto forte.»
Lui sgranò gli occhi. «Davvero?»
«Cavolo, sì. Non sapevo che i tipici ragazzi americani dalla faccia pulita fossero il mio tipo, ma a quanto pare è così. Beh, tu lo sei.» "

N.R. Walker , A Soldier's Wish


Image for Quotes

N.R. Walker quote : «No, voglio dire… voglio che tu mi prenda…» Serrò gli occhi e chinò la testa. «Non so come chiederlo. È così imbarazzante.»<br />Gli sollevai il mento e lo baciai di nuovo. «Non essere mai imbarazzato di chiedere qualcosa.» Aveva le guance così rosse che riuscivo a sentire il loro calore sul mio palmo. «Vuoi che ti scopi? Sesso anale, è questo ciò che vuoi?»<br />Richard fece una smorfia, ma poi annuì e cercò di distogliere lo sguardo. «Quando lo sogno, quando ci fantastico sopra, è quello ciò che voglio. È sbagliato? Dovrei desiderare una cosa simile? Ciò non mi rende quello frocio?»<br />«Non è sbagliato, e tu non sei frocio. Odio quel termine. Il sesso è una cosa stupenda. E sì, se è quello ciò che vuoi, va benissimo. Ed è normale. Non pensare di non essere uguale perché lo vuoi prendere, okay? Non ti rende meno uomo.»<br />«Sono così ovvio?» Scosse la testa e sbuffò.<br />«No. Ma posso immaginare che se tuo padre predica che gli uomini omosessuali sono malvagi, allora essere quello che lo prende è la cosa peggiore.»<br />«Prende?»<br />«Sì, il tizio che lo prende, lo riceve, come nel baseball: c’è quello che lancia e quello che riceve, se capisci cosa intendo. Il tizio che riceve.»<br />«Oh.» Ridacchiò e sospirò. «Non so tante cose. Devi pensare che io sia abbastanza uno sfigato.»<br />«In realtà penso che tu sia piuttosto forte.»<br />Lui sgranò gli occhi. «Davvero?»<br />«Cavolo, sì. Non sapevo che i tipici ragazzi americani dalla faccia pulita fossero il mio tipo, ma a quanto pare è così. Beh, tu lo sei.»