Home > Author > N.R. Walker >

" «Hai mai baciato un ragazzo prima?» chiese, sempre guardandomi, strizzando un occhio a causa del sole. La sua barba sembrava più rossa sotto la luce, le labbra ancora più rosa. Poi la punta della sua lingua passò sul suo labbro inferiore, facendolo brillare nella sua scia.
Deglutii con difficoltà e scossi la testa. La capacità di respirare mi sfuggì. «Mio padre dice sempre che le persone come me sono destinate a finire all’inferno per l’eternità,» sputai fuori. «Tranne che non gli ho mai detto cosa sono, ma penso che lo sappia, perché mi guarda in modo torvo quando ne parla. Come una minaccia, sai?»
Gary si accigliò, ma annuì. «Non puoi scegliere da chi sentirti attratto. È nella tua genetica, come il colore degli occhi. È solo chi sei.» "

N.R. Walker , A Soldier's Wish


Image for Quotes

N.R. Walker quote : «Hai mai baciato un ragazzo prima?» chiese, sempre guardandomi, strizzando un occhio a causa del sole. La sua barba sembrava più rossa sotto la luce, le labbra ancora più rosa. Poi la punta della sua lingua passò sul suo labbro inferiore, facendolo brillare nella sua scia.<br />Deglutii con difficoltà e scossi la testa. La capacità di respirare mi sfuggì. «Mio padre dice sempre che le persone come me sono destinate a finire all’inferno per l’eternità,» sputai fuori. «Tranne che non gli ho mai detto cosa sono, ma penso che lo sappia, perché mi guarda in modo torvo quando ne parla. Come una minaccia, sai?»<br />Gary si accigliò, ma annuì. «Non puoi scegliere da chi sentirti attratto. È nella tua genetica, come il colore degli occhi. È solo chi sei.»